Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie!
Quel giorno era proprio di grazia complici quelle "maledette" (perch? non ne riesco a trovarne in giro quante ne vorrei ) KR... facevo quello che volevo e sono stato pi? veloce di quanto non m'aspettassi...
Hai perfettamente ragione, ma ho formatto il pc pochi giorni fa e devo ancora reinstallare photoshop... e non mi va!!
no, la pressione era giusta: si tratta di una Dunlop KR, gonfiata a 1.4 a caldo (ma pu? andare anche a 1.3)... questi aspetti li tengo sempre sotto controllo! Poi che quel giorno le gomme andassero particolarmente bene, lo conferma il tempo (15.4) che insomma, fatto in prove libere amatoriali, con pista pressoch? sconosciuta, m'hanno detto che non era male!
allora chiedo venia...mi fido di chi ne sa piu' di me!!!
allora chiedo venia...mi fido di chi ne sa piu' di me!!!
Si manu Dunlop ha carcasse molto pi? rigide delle altre e quindi vanno tenute + basse di pressione ...anche io m son stupito delle pressione per le mie D209 Slick che nn sono cos? estreme come le KR..
? vairano quello ? l'ingresso pista in una curva lenta e i piedi sono di chi ti lascia entrare credo
si, li ? una assurdita', se uno arriva un po lungo e si scompone in quel posto, fa filotto, ombrellone sedie e commissari vari...
sembra l'ingresso di un luna park in effetti...!
Comment