è la mia stessa moto, che sofferenza vederla così
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rinascita di una K5 600
Collapse
X
-
-
Ottimo... sembra che abbia impattato prima dietro e poi davanti... se telaio e forche sono ok (ed il motore ovviamente... che si sarà spento subito) hai fatto bene a prenderla. Un mio amico l'anno passato ha preso un 750 in condizioni simili (ma aveva molti pezzi originali da parte - che culo - ) e si è fatto la moto nuova con pochissimo.
Comment
-
io sarei scettico sul prendere una moto incidentata, ma ti auguro di riuscire nel migliore dei modi nel tuo progetto
Comment
-
Vado OT.Originally posted by maconfireblade View Postrisparmiato 600? di viaggio col carello -2800km andata e ritorno-tra autostrade, gasolio, cibo, tempo, usura della macchina, etc
50? di PRA per radiarla
ho risparmiato 2000? sul prezzo quasi
risparmiati altri 200? per targarla (questa e gia targata qui)
i conti tornano.
Quanto costa ritargare una moto in Romania?(supponiamo proveniente dall'italia)
Chiedo perch? so che partono camion interi di moto usate verso la Romania..
Comment
-
l'ultima fireblade che ho targato qui 2 mesi fa, ho pagato 550 LEI, quindi 175? per fare tutto quanto, assicurazione compresa per 6 mesi.Originally posted by Borto-x View PostVado OT.
Quanto costa ritargare una moto in Romania?(supponiamo proveniente dall'italia)
Chiedo perch? so che partono camion interi di moto usate verso la Romania..
io sono contentisimo di averla presa, perche con pochi soldi mi ritrovero con una moto abbastanza valida. e quello che cercavo.
Comment
-
Ma parliamo dei veloxOriginally posted by maconfireblade View Postl'ultima fireblade che ho targato qui 2 mesi fa, ho pagato 550 LEI, quindi 175? per fare tutto quanto, assicurazione compresa per 6 mesi.
io sono contentisimo di averla presa, perche con pochi soldi mi ritrovero con una moto abbastanza valida. e quello che cercavo.
com'? l? ? Si pu? dare del gas tranquilli ?
Comunque grazie per la risposta.Buon lavoro, ma soprattutto tienici aggiornati!!!
Comment
-
cmq.. cmq io manderei a vedere il telaio da qualcuno competente perchè ad okkio non puoi dire proprio nulla... stessa cose per le forcelle.. a volte i danni solo talmente piccoli che ad okkio non si vede nulla.. ma poi..
cmq secondo me non hai fatto un affare... quella moto si trova a poco.. specie da gennaio... visto che saremo nel 2008..
cmq io ti consiglio di farla tutta nera una volta finita...
Comment
-
qui si puo dare gas tranquilamente, il problema e che qui sto in pianura..quindi solo stradi veloci
cmq ho intenzioni di girare piu in pista.
se venite ..al massimo vi posso far conoscere qualche bella ragazza ..non zoccole, non ne conosco ed ospitare ..ma non troppe persone :P
se vuoi vendere una moto qui ..devi avere un buon prezzo, non molto oltre il prezzo che faresti in italia. per essempio mi puoi mandare i dati, un paio di foto ed io le metto in giro sui nostri siti. se per te va bene
la moto di telaio e forcelle nn ha proprio niente di storto direi ..e scivolata un po sul carter dx copri starter, la botta l'a presa sul cerchio posteriore ..poi nel serbatoio ..ma nn l'ha deformato troppo..quindi nn l'ha schiacciatto sul telaio.
ho risparmiato almeno 2000€ comprandola qui cosi com'e
mi va piu che bene.
Speededit: editato il primo pezzo sai mai
Last edited by speed01; 05-11-07, 17:55.
Comment
-
X

Comment