Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 a Misano...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K7 1000 a Misano...

    da motonline...... (per vedere il video dovete essere registrati)

    Impressionante!!!!!!!!!

    http://www.motonline.com/video/video...12&formato=wmv

  • Font Size
    #2
    giugovaz... porca ***** quanto viaggia!!
    l'ho conosciuto nel 2000 ad un demoride aprilia, e non mi ricordavo viaggiasse così tanto!!!
    Tanto di cappello !

    Comment


    • Font Size
      #3
      p.s.: si vede anche senza essere registrati

      Comment


      • Font Size
        #4
        porcazza come corre...

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bello, considerato che il k7 ? originale........
          da questo video si pu? vedere e sentire come ruggisce e schizza in alto il motore k7 come vi ho detto tante volte,qunado ? sopra ? talmente rapida che snocciola le marce con grande velocit?.
          il momento migliore per sentire il motore tirare in alto ? la staccata alla quercia.
          le cosa pi? bella che ha fatto il pilota in questi 2 giri ? la staccata dopo il rettilineo dei box all'inizio del secondo giro, ? andato sulla riga bianca ? entrato con rapporti orginali completamente con la ruota bloccata.

          il tempo dal video dovrebbe essere 1,45 non male per una moto originale. (considerando un pilota vero come lui sopra)

          per me la nuova misano ? veramente una bestia nera, non riesco assolutamente a girare come dovrei, mi sono giocato il campionato o35, sono arrivato 5? o in classifica con buone possibilit? di fare terzo (anche perch? i due che mi precedevano non c'erano.......) e invece ho fatto una gara di m. con tempi di m. mentre i primi erano sul 1,43.......

          allora questi 2 giri fatti da un pilota vero mi servono.............solo che mette e leva le marce esattamente dove lo faccio io, alla esse prima della quercia mette la marcia superiore appena presa la prima a dx, idem per le staccate, ovviamente far? tutto un p? pi? veloce per? speravo di fare qualche errore serio rispetto a lui................invece

          quindi non mi resta che farmi una giornata intera e trovare finalmente un passo decente, fermo restando che vedendo il video devo continuare sulla strada presa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh almeno un paio di gomme serie deve averle montate...

            Mi spiace per il tuo campionato, dai che l'anno prox ti rifarai

            Io sono seriamente tentato di prendere il K7, anche perch? viene via a prezzi ridicoli solo perch? esteticamente non piace per via della doppia marmitta...

            Ma ? veramente redditizzio scalare le marce tutte assieme e non una per una??? Ovvio che risparmi tempo.... per? demolisci la gomma post a suon di deraponi, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Deru View Post
              Beh almeno un paio di gomme serie deve averle montate...

              Mi spiace per il tuo campionato, dai che l'anno prox ti rifarai

              Io sono seriamente tentato di prendere il K7, anche perch? viene via a prezzi ridicoli solo perch? esteticamente non piace per via della doppia marmitta...

              Ma ? veramente redditizzio scalare le marce tutte assieme e non una per una??? Ovvio che risparmi tempo.... per? demolisci la gomma post a suon di deraponi, no?
              la k7 per girare ? fantastica. Io dopo averla provata la pagherei anche 15000 euro originale........

              le marce si scalano sempre tutte insieme al limite l'ultima si mette poco prima di entrare per avere la moto che chiude di pi?.
              non ? per risparmiare tempo............? propio che non c'? il tempo
              io ho la frizione antisaltellamento originale nelle staccate tipo bucine derapa molto ma le gomme le ho sempre perfette e cmq si consumano molto di pi? in uscita quando si da gas piegati e si lasciano striscioni neri sulla pista....................

              Comment


              • Font Size
                #8
                questo vola !!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  la k7 per girare ? fantastica. Io dopo averla provata la pagherei anche 15000 euro originale........

                  le marce si scalano sempre tutte insieme al limite l'ultima si mette poco prima di entrare per avere la moto che chiude di pi?.
                  non ? per risparmiare tempo............? propio che non c'? il tempo
                  io ho la frizione antisaltellamento originale nelle staccate tipo bucine derapa molto ma le gomme le ho sempre perfette e cmq si consumano molto di pi? in uscita quando si da gas piegati e si lasciano striscioni neri sulla pista....................
                  no,io preferirei il k5 ..
                  cmq scherzi a parte,sto tizio ? mostruoso,scusate l'ignoranza ma ? pilota collaudatore,o cosa?
                  l'ho sentito nominare,ma nn so..
                  cmq oltre a conoscere la pista alla perfezione,? da vedere dal vivo
                  scalate con moto inclinata al limite,e diverse derapate in staccata nn sono cose da tutti..
                  resta il fatto che sto k7 anche originale va forte,altro che sospensioni da SBK,o freni da moto GP,la moto di serie per divertirsi va gi? bene cos?,alla fine credo che la moto del video abbia di sicuro gomme in mesola e sospensioni regolate alla perfezione,per cui il potenziale ? esplosivo...
                  Troppo bello,specie il rumore di aspirazione,mistico,io su strada lo sento,ma in pista scannando le marce al limitatore ? sinfonia..sembra quasi che abbia il cambio elettronico tanto ? minima la perdita di giri agli alti..
                  ma cambia col gas a palla o sbaglio??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Da pippa l'inserimento Al Tramonto nel primo giro... col posteriore di traverso punta il cordolo e via. DA PAURA!

                    Io avevo una guida così nervosa con l'Sv650 (che era piccola e leggera) poi già col TL ho dovuto imparare a guidare un pò più pulito. Chissà se con il Gsxr arriverò mai a sentirla muovere così.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno detto che il pilota ? Giugovaz
                      uno dei milgiori Italiani a livello Italiano.
                      il tempo del video ? 1,45 lui gira sul 40 quindi la moto potrebbe essere anche completamente originale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il pilota ? questo......

                        http://www.motocorse.com/news/altro/...Supersport.php

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a proposito di k7 originali.
                          non so se conoscete Silvano Levantini.
                          organizza il trofeo termorace cup, ed ? Tuttomotoracing.
                          quando io avevo 18-19 anni lui faceva la 125 sp e andava molto forte.
                          un giorno con tuttomotoracing aveva organizzato una pistata a Mores in sardegna.
                          Levantini ha provato una K7 completamente originale uscita quel giorno dalla scatola.....................record della pista di Mores.
                          Silvano non corre pi? da oltre 10 anni, non usa nemmeno pi? moto stradali, ne tantomeno ci gira in pista............
                          quindi lui sicuramente ? fortissimo ma la K7 male non pu? andare.............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by livelegend View Post
                            a proposito di k7 originali.
                            non so se conoscete Silvano Levantini.
                            organizza il trofeo termorace cup, ed ? Tuttomotoracing.
                            quando io avevo 18-19 anni lui faceva la 125 sp e andava molto forte.
                            un giorno con tuttomotoracing aveva organizzato una pistata a Mores in sardegna.
                            Levantini ha provato una K7 completamente originale uscita quel giorno dalla scatola.....................record della pista di Mores.
                            Silvano non corre pi? da oltre 10 anni, non usa nemmeno pi? moto stradali, ne tantomeno ci gira in pista............
                            quindi lui sicuramente ? fortissimo ma la K7 male non pu? andare.............
                            Io sto pensando di prenderla.... viene via a poco... le novit? Honda e Kawa sono inguardabili..

                            Il problema ? che sono altissimo, 1,94cm , ed in + le Suzu hanno le pedane avanzatissime.
                            Ok cambio le pedane, ci posso provare...

                            C'? qualche spilungone come me che ha il K7 mille??? Come si trova? Ha cambiato le pedane? COn quali ???

                            Grazzie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Deru View Post
                              Io sto pensando di prenderla.... viene via a poco... le novit? Honda e Kawa sono inguardabili..

                              Il problema ? che sono altissimo, 1,94cm , ed in + le Suzu hanno le pedane avanzatissime.
                              Ok cambio le pedane, ci posso provare...

                              C'? qualche spilungone come me che ha il K7 mille??? Come si trova? Ha cambiato le pedane? COn quali ???

                              Grazzie
                              le pedane hanno gi? di serie alcune regolazioni.
                              la cosa migliore cmq sarebbe di alzargli il posteriore, sia per la posizione di guida sia per la resa della moto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X