Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Misano gsx-r k8.. on board

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Misano gsx-r k8.. on board

    ecco il filmatino.... bella davvero e gran gas!

    sbaglio o ? meno incazzata in alto della k6/7?
    sicuramente ? solo una mia impressione..

    [YOUTUBE]Y4eVMkzYZFk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Magari se girasse seriamente invece di fare il fenomeno sarebbe un test più fondante...

    Cmq sembra che tiri un bel po'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bel filmato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ieri sera ero a cena co uno ke era a misano a provarla (ha un concessionario uficiale) fondmentalmente le sue parole sono state: sembra elettrica, non fa rumore....le mapature sono una stronzata per venderne qualcuna perchè sembra sdiversa dalla precedente...e a livello di moto è uguale a prima spiccicata....(riporto parole non mie)

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fatto ? che secondo me siamo arrivati a livelli talmenti alti per un prodotto stradale (non solo per suzuki ovviamente..) che diventa difficile se non impossibile andare a migliorare alcuni aspetti della moto senza peggiorarne altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            il fatto ? che secondo me siamo arrivati a livelli talmenti alti per un prodotto stradale (non solo per suzuki ovviamente..) che diventa difficile se non impossibile andare a migliorare alcuni aspetti della moto senza peggiorarne altri...
            o al punto ke con le leggi vigenti (rumorosit? etc bla bla bla)...? impossibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by blackbass View Post
              ieri sera ero a cena co uno ke era a misano a provarla (ha un concessionario uficiale) fondmentalmente le sue parole sono state: sembra elettrica, non fa rumore....le mapature sono una stronzata per venderne qualcuna perch? sembra sdiversa dalla precedente...e a livello di moto ? uguale a prima spiccicata....(riporto parole non mie)
              lo immaginavo!!!

              Comment

              X
              Working...
              X