Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
@Capi
Ma riesci a entrare in qualche pista con quello spettacolo???
In pista uso l'Arrow da europeo, questo l'ho fatto solo perch? non mi ? costato quasi nulla e perch? volevo fare un p? di caciara e dare alla moto uno scarico con una linea come dico io...Per? prima o poi mi sa che un giretto a Vallelunga o Mugello ci scappa, anche se prima devo recuperare un altro vascone perch? quello che ho ora non monta cos?...
P.S. Non mi venite a far prediche su perdite di cavalli o cose simili perch? ne son ben consapevole, di fatti ripeto che quello non ? lo scarico che uso di solito...
In foto forse non si nota, ma i due tubi d'uscita non hanno lo stesso diametro, quello pi? corto ? da 50, quello pi? lungo che fa la curva dietro da 60...Mi serviva un porta/spara lattine di Red Bull, me l'ha ordinato lo sponsor...
il week io mica ho moglie e figli! certo che latito......devo far felici le donzelle mica sto a leggere ducati magazine come te in casa davanti alla sufetta
il week io mica ho moglie e figli! certo che latito......devo far felici le donzelle mica sto a leggere ducati magazine come te in casa davanti alla sufetta
Comment