Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giuseppe_d ed il mod NON GAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi si è messo dietro e mi ha detto dove sbagliavo..poi sto rincoglionito mi ha dato una sverniciata alla zagabria da panico per poco vado dritto non me lo aspettavo

cmq è fuori, mi chiamava " CESAREEEEEEEEEE " hahaha ogni tanto sentivo urlare il mio nome

CESAREEEEEEEEEEEEEEE DAIII VAI DENTRO SI ASCIUGANO LE TRAIETTORIE

CESAREEEEEEEE DAI CHE ENTRO

CESAREEE ALLORA MIGLIORI

bahauh era troppo figo

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      domandalo al cronometrista che ubriaco ? collassato sulla sedia...

domenica mattina prima che piovesse andavo bene...ma il best vorrei saperlo anche io...panizzz ubriaco fradicio si ? addormentato con il cronometro in mano

( pensate voi quanto so fermo, nel giro lanciato la gente si addormenta pure )
      Chi vuole essere il nuovo moderatore SUZUKI?

Allora? Poche palle fuori il tempo.. non puoi girare pi? piano di me.. su...

Comment

• Font Size
        mi si ? messo dietro e mi ha detto dove sbagliavo..poi sto rincoglionito mi ha dato una sverniciata alla zagabria da panico per poco vado dritto non me lo aspettavo

cmq ? fuori, mi chiamava " CESAREEEEEEEEEE " hahaha ogni tanto sentivo urlare il mio nome

CESAREEEEEEEEEEEEEEE DAIII VAI DENTRO SI ASCIUGANO LE TRAIETTORIE

CESAREEEEEEEE DAI CHE ENTRO

CESAREEE ALLORA MIGLIORI

bahauh era troppo figo
        ...si si...? cappottato quel ragazzo...la prossima volta gli ho proposto di dormire nello stesso letto :giulius:...cos? almeno lascia a casa la morosa!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Chi vuole essere il nuovo moderatore SUZUKI?

Allora? Poche palle fuori il tempo.. non puoi girare pi? piano di me.. su...
          ti giuro Dav il best nn lo so...quel coglione si e' addormentato sul serio, e sono pure stato 20 minuti senza cavalletto perche' nn si sapeva dove l'avesse piantato

Originally posted by Poisoned Carrot View Post
          ...si si...? cappottato quel ragazzo...la prossima volta gli ho proposto di dormire nello stesso letto :giulius:...cos? almeno lascia a casa la morosa!
          sono gelosa :giulius:

Comment

• Font Size
            si si...panizz si ? addormentato nella corsia dei box...gli parcheggiavo a 2 cm dall'orecchio e continuava a dormir beato...minchia che rincoglionito!!
            Cmq, Cesare, si pu? pensare una nottata "a 3" la prossima volta...:giulius:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                huauhauhahuuhauha scemo.....

Comment

• Font Size
                  Ok.. il passo allora..

Comment

• Font Size
                    si si...panizz si ? addormentato nella corsia dei box...gli parcheggiavo a 2 cm dall'orecchio e continuava a dormir beato...minchia che rincoglionito!!
                    Cmq, Cesare, si pu? pensare una nottata "a 3" la prossima volta...:giulius:

ovviamente :giulius: :giulius:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post

mazza...troppo brutttttoooooo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ok.. il passo allora..
                        venerdi' sono sceso subito sotto il 50 ( e menomale )

cmq con tempo favorevole ( quel poco che c'e' stato ) ero abbastanza alto..sul 47, mi so acculato ad uno con il trasponder e passando da pellaio ho chiesto a lui

la domenica mattina che andavo molto bene quel cazzon,e dormiva
                        Last edited by speed01; 20-05-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                          ovviamente :giulius: :giulius:
                          ...cara...vado a mangiare con te nei miei pensieri! :giulius:

Comment

• Font Size
                            ...cara...vado a mangiare con te nei miei pensieri! :giulius:
                            ti penso sempre

Comment

• Font Size

cmq con tempo favorevole ( quel poco che c'e' stato ) ero abbastanza alto..sul 47, mi so acculato ad uno con il trasponder e passando da pellaio ho chiesto a lui

la domenica mattina che andavo molto bene quel cazzon,e dormiva
                              Ma dici sul serio o ci pigli in giro? Giravi con la mappa da 90 cavalli?!?!?

Comment

• Font Size

cmq con tempo favorevole ( quel poco che c'e' stato ) ero abbastanza alto..sul 47, la domenica mattina che andavo molto bene quel cazzon,e dormiva
                                ...oh...una volta mi hai passato via mentre stavo scaldando le gomme...ho sorriso e ho detto "guarda il nostro mod che stile unico che ha"...mitico!...ti sono rimasto dietro, per? poi sei rientrato...peccato!

Comment

X
                                Working...
                                X