Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in ABS from Hong kong 600-750 K8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene in ABS from Hong kong 600-750 K8

    ciao, ho trovato diverse tipi di grafiche in queste carene in abs composte da moltissimi pezzi, si sostituisce proprio tutto, pero' chiedo magari a voi se avete gia' comprato sulla baia da hong kong queste cose se ne vale la pena, come fattura e montaggio, come spedizione ecc...oppure no..

    le repliche sono:

    corona allstare
    jomo yoshimura
    rizla+ moto GP

    sono bellissime cosi in foto, ma bisogna vedere...chiedo a voi quindi qualche consiglio....

  • Font Size
    #2
    non mi ricordo chi ma qualcuno le ha prese,ha tribolato un po' per montarle pero' in finale si diceva soddisfatto della spesa di piu' nin zo'

    vadiamo se legge

    Comment


    • Font Size
      #3
      se decidi di prenderle ti consiglio la grafica jomo yoshimura.........da sbavo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma ultrone non le ha prese per il k7 1000?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Emassi parla sicuramente di Artax.
          Mandagli un MP, è molto gentile.
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            dimenticavo pure la colorazione relentless (se si scrive cosi) e corona extra bianca con adesivi neri....

            sono disponibili inoltre le carenature complete nei colori originali con tanto di adesivi, del tutto identiche, incredibili...

            se uno volesse il 750 bianco e grigio quindi se la caverebbe con molto meno...

            cmq voglio informarmi un po...sono molto belle in foto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mikyumm View Post
              ma ultrone non le ha prese per il k7 1000?
              mi pare che quelle di ultronazzo siano ameriggane

              Comment


              • Font Size
                #8
                eccomi qua chiamato in causa.
                come ha detto vecchiaiolo (ci ho preso un bellissimo scarico laser da lui) io ho comprato le carene da honk kong su ebay e le ho montate.
                ecco il risultato.






                come vedi il risultato finale e' perfetto.
                preciso pero' questo.
                le carene sono robustissime e verniciate bene, hanno perfino il trasparente su tutti gli adesivi della carene. l'unico problema riscontrato sono stati problemi di accoppiaggi. quindi non ti credere che ti arrivano e le monti senza fare nulla.. devi lavorare un po a allargare i buchi e filettare le parti dove si inseriscono le viti pero' alla fine ci riesci.. io ci ho messo 3 giorni per montarmele..
                poi vedi sempre un utente con molti feedback perche vai a dargli 500 euro anticipati e le carene ti arrivano dopo un mesetto..

                Se prorpio volete saperla tutta io ho sculato alla grande.. dopo un mese mi arrivano le carene ma erano sbagliate. erano del modello k4-k5, quando gliel'ho detto senza esitazioni mi ha mandato quelle giuste senza rivolere queste indietro che poi ho venduto sempre su ebay a 400 euro. praticamente le ho cambiate quasi a costo zero ihhih

                pensa quanto le pagano loro li per far euna cosa del genere.

                per delucidazioni chiedete pure

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Da chi le hai comprate? Ti han fatto poi pagare qualcosa per la dogana?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il nome utente era pattimershop ma mi sa che per adesso non ha nessun oggetot in vendita. alla fine della fiera ho pagato le carene comprese spese di spedizione 650 dollari e al ritiro 100 euro di doagana.. quindi come totale in euro siamo sui 550

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me non sembrano così economiche!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come no?
                        Guarda quanto ti costa un set stradale in vetroresina GREZZO, poi aggiungi la verniciatura.
                        Un mio amico, per gixxer 750 k6, tra carene (flamingo o plastic bike, non ricordo) e verniciatura era intorno agli 800 euro.
                        Queste sono in ABS, non in VTR

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si appunto, se vedi in girò solo le carene in abs grezze superano i 1000 euro. Per fare poi uma replica il carrozziere mi chiese 600 euro !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il prezzo e' ottimo e quasi quasi per la stagione nuova le butto su...

                            magari poi esce qualche altra grafica... grazie intanto artax...

                            solo un'ultima cosa...nei kit che ho visto io c'era pure il copriserbatoio...da te no???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DerapatorE View Post
                              il prezzo e' ottimo e quasi quasi per la stagione nuova le butto su...

                              magari poi esce qualche altra grafica... grazie intanto artax...

                              solo un'ultima cosa...nei kit che ho visto io c'era pure il copriserbatoio...da te no???
                              Ha un sito questo tizio ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X