Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gara ? la categoria 1000 open di un campionato che hanno fatto quest'anno a Racalmuto dove si corre col monogomma Continental Race-Attack chiamato "Palmeri Continental Cup"
proprio quello con cui vorrei partecipare io l'anno prossimo.
dimmi in che tempi giri?
io con l'aprilia rsv1000 del 2001, andavo appena sotto il 1'10 (e non ? ci abbia girato tanto cmq), non s? con la moto nuova, non ho ancora girato a raca,
che dici, riesco, a non farmi doppiare dal penultimo ?
proprio quello con cui vorrei partecipare io l'anno prossimo.
dimmi in che tempi giri?
io con l'aprilia rsv1000 del 2001, andavo appena sotto il 1'10 (e non ? ci abbia girato tanto cmq), non s? con la moto nuova, non ho ancora girato a raca,
che dici, riesco, a non farmi doppiare dal penultimo ?
Se fai 10 con l'aprilia 2001 puoi e la moto nuova ? quella che hai nell'avatar puoi lottare tranquillamente per il podio.
Comment