Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse ho venduto vecchi accessori che avevo sul mio cbr 600rr.... vuol dire che forse posso comprarmi le cartucce matris per la fork... Non sarebbe male come regalo di natale...
Si in effetti li avrei voluti che coprissero tutto il telaio... li ho comprati da un tipo che vedeva gli accessori dei kit european cup suzuki 750!!! nelle foto di presentazione del campionato erano interi... invece mi ha detto che li usano cos?... inoltre sono proprio di carbonio grezzo, cos? ho preferito passargli anche uno strato di lucido per renderli pi? rifiniti e per proteggerli meglio durante il lavaggio della moto.. vabb? alla fine li ho pagati veramente poco quindi mi accontento
Comment