Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kazz@@@ Come saleeeeeeee!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non potrebbe essere qualche prototipo turbo? Conosco un meccanico che ne ha fatto uno su base R1 2004 e anche quello non scherza a salire di giri

Comment

• Font Size
      Nn potrebbe essere il contagiri fot..torolleyes:
      anke se dal sonoro si evince ke il video ? velocizzato

Comment

• Font Size
        E' così evidente!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Metal-74 View Post
          Scendi a racalmuto????

Ok allora ci becchiamo presto ciao.....Magari in pista mi sveglio un po
          Non ti ho ancora sfidato come gi? tu fai capire, voglio farti vedere cosa faccio io con l elettronica cosi facendo se potessi metterlo in pratica il motore durerebbe una sessione, poi la sfida la possiamo anche farla ma non a racalmuto dove si gira come se fossi sullo scooter monomarcia ma eventualmente a vallelunga dove si deve avere un p? di pi? fegato noi da queste parti lo chiamamiamo cosi, non prenderla un offesa pistaiola la porola "svegliati" era solo dovuta al video lo trovo un p? truccato ciao metal

Comment

• Font Size
            Originally posted by tony611 View Post
            Non ti ho ancora sfidato come gi? tu fai capire, voglio farti vedere cosa faccio io con l elettronica cosi facendo se potessi metterlo in pratica il motore durerebbe una sessione, poi la sfida la possiamo anche farla ma non a racalmuto dove si gira come se fossi sullo scooter monomarcia ma eventualmente a vallelunga dove si deve avere un p? di pi? fegato noi da queste parti lo chiamamiamo cosi, non prenderla un offesa pistaiola la porola "svegliati" era solo dovuta al video lo trovo un p? truccato ciao metal
            Guarda a vallelunga non ti conviene proprio sfidarmi perch? sopratutto li vado troppo forte e ho stracciato anche molti nomi famosi del Mondiale Superbike!

Certo, l'ho fatto giocando alla playstation 3 ma alla fine che cambia !

Comment

• Font Size
              Dai ma comunque non intendevo sfidarti , solo non mi sembrava tanto simpatico il tuo intervento specialmente dopo che la prima cosa che ho detto è stata che di truccare video e cose del genere non ne capisco niente....Io l'ho subito preso per buono e ho avuto anche tanta invidia vedendo una cosa simile .

Cmq alla fine si scherza , anche se devo dirti che su ogni pista ci vuole del fegato quando tenti di girare su tempi importanti.
              Poi è normale che se paragoniamo Valleunga a Racalmuto è come fare il paragone tra una panda e una 360 modena, ed io la panda me la posso permettere ma x la 360 al momento proprio non ci arrivo
              Last edited by Metal-Tek; 12-12-08, 18:42.

Comment

• Font Size
                HEI tu ,con la motopippante.......dimmi un po'..........quanto impieghi nel percorrere un giro di pista a vallelunga?
                No perche' potrei stupirti e al psIII ho io il record sul giro con (purtroppo)suzuki.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fede31 View Post
                  HEI tu ,con la motopippante.......dimmi un po'..........quanto impieghi nel percorrere un giro di pista a vallelunga?
                  No perche' potrei stupirti e al psIII ho io il record sul giro con (purtroppo)suzuki.
                  adesso vado a guardarmi i best lap!!!

Dai che organizziamo un bel torneo.....mi ricorda molto i tempi che usc? tourist trophy per ps2, ho fatto cose assurde per fare temponi a valencia e mandarli per partecipare al concorso nel quale si vinceva la cbr 1000 rr alla fine ho fatto 1.32.802 ma non l'ho mandato pi? !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Metal-74 View Post
                    adesso vado a guardarmi i best lap!!!

Dai che organizziamo un bel torneo.....mi ricorda molto i tempi che usc? tourist trophy per ps2, ho fatto cose assurde per fare temponi a valencia e mandarli per partecipare al concorso nel quale si vinceva la cbr 1000 rr alla fine ho fatto 1.32.802 ma non l'ho mandato pi? !!!
                    ehi metal ma i tempi che hai scritto sono da ps!! altrimenti a vallelunga sei veramente da record cazz, ti faccio conoscere uno che lavora nella stock nella gestione elettronica di un team di spicco tra l altro, comunque non sarebbe male trovarci per qualche giro a valle o misano ci sto volevo ricordarti che la mia non vuole essere un offesa al tuo polso ciao metal

Comment

• Font Size
                      MEt.. a quanto giri a valle col psIII.....

E in moto..davvero dai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tony611 View Post
                        ehi metal ma i tempi che hai scritto sono da ps!! altrimenti a vallelunga sei veramente da record cazz, ti faccio conoscere uno che lavora nella stock nella gestione elettronica di un team di spicco tra l altro, comunque non sarebbe male trovarci per qualche giro a valle o misano ci sto volevo ricordarti che la mia non vuole essere un offesa al tuo polso ciao metal
                        Non so se hai visto bene, il tempo che ho scritto 1.32.802 l'ho fatto a valencia non a vallelunga e si parla di un gioco della ps2 non di moto vere

A vallelunga e Misano mi sa che al momento non mi ci vedrai proprio, io sto in sicilia e gi? arrivo appena a potermi permettere di fare qualche garetta a racalmuto, figurati se riesco ad organizzarmi una trasferta in una di quelle belle piste..... Ma mai dire mai nella vita, pu? essere che tra qualche anno guadagner? di pi? e potr? permettermelo...Ho iniziato solo l'anno scorso a lavorare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fede31 View Post
                          MEt.. a quanto giri a valle col psIII.....

E in moto..davvero dai!
                          I tempi con la ps3 a dirti la verità non ho avuto il tempo di guardarli, ma ora provvedo...Mi piace di più la bagarre con gli avversari e faccio sempre di tutto per fare cadere Biaggi

Con la moto vera come ho detto non sono mai stato in altre piste oltre a quelle siciliane.
                          Last edited by Metal-Tek; 12-12-08, 18:40.

Comment

• Font Size
                            EEEEEE COMUNQUEEEEEEEEEEEEE adesso la mia gsx con la centralina yoshimura sale di giri quasi come quella del video presumibilmente accelerato!!!

Comment

• Font Size
                              Metal maledetto....ma che lavoro fai....il chilurgo?il dentista?Hai un pozzo petrolifero in Sudan?
                              E per fortuna che hai iniziato a lavorare da poco.......................

Comunque,La tua moto mi garba e parecchio anche non e' che ti avanzano un paio di pressurizzate e qualche cerchio in platino!!??

Comment

• Font Size
                                A quando collego la ps3 online ti chiamo e ti sfido a Valle o Misano.....E Biaggi lo inculiamo insieme..cavolo non faccio altro anche io!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X