Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cacca nelle mutande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sicuramente le battute ci stanno...ci mancherebbe!!! ? anche lo spirito del forum no?
    Non voglio dare opinioni su persone e/o moderatori, perch? non posso permettermi di giudicarvi, visto che "non ci conosciamo".....volevo solo dire che a volte alcune battute possono essere fraintese e rovinare lo "spirito" del forum!che per me ? sempre quello di conoscersi, scambiarsi idee ed opinioni......ritrovarsi, divertirsi ed aiutarsi, sempre avendo rispetto per il prossimo.

    Sinceramente se quella risposta l'avessi ricevuta io, mi sarei incaxxato..............
    Non voglio fare polemica e non mi voglio schierarmi dalla parte di nessuno, semplice discussione.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      effettivamente..
      mi sa che pure la colorazione della mia moto versione pista avrebbe ricevuto solo commenti negativi per? sentirsi dire battute del genere effettivamente

      birra pe te ?gladiatore al giogo

      Comment


      • Font Size
        #18
        in effetti una o due battute ci potevano anche stare, però s'è caduti nell'eccesso.. e nessuno ha commentato il traverso che ha fatto nik.

        fate così, guardate la foto, immaginandovi la moto chessò.. tutta nera. ora commentate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          in effetti una o due battute ci potevano anche stare, però s'è caduti nell'eccesso.. e nessuno ha commentato il traverso che ha fatto nik.

          fate così, guardate la foto, immaginandovi la moto chessò.. tutta nera. ora commentate
          a parte che me la posso immaginare anche nera... ma appena fuori dalla curva è MARRONE

          poi cos'è diventata.... la settimana mondiale del "buonista altruista" ???


          vorrei inoltre far notare che quella NON è una foto di uno del forum, ma di UN PERFETTO SCONOSCIUTO, messa da nik proprio con intento gogliardico...

          quindi la presa per il culo ci sta tutta... ce ne diciamo di tutti i colori ( scherzosamente ) tra di noi... figuriamoci se devo stare attento a non offendere la sensibilità di qualcuno che manco ci legge ???

          Last edited by ace; 17-01-09, 06:37.

          Comment


          • Font Size
            #20
            anche perchè se faccio un traverso a Monza ... io lo faccio bene con caduta e lussazioni
            Last edited by Potanik74; 17-01-09, 06:35.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Toledo View Post
              Non si riesce ad ingrandire?

              Vorrei vedere quanto son dilatate le pupille
              con i potenti mezzi messi a disposizione dal CNR.... non solo ingrandisco, ma riesco pure ad applicare il filtro x-ray e fartelo vedere senza casco !!!!!










              Comment


              • Font Size
                #22
                penso non sia stato piacevole

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ok per la birra al giogo.........quando vuoi!
                  In effetti il traverso penso che incuta sempre un p? di timore............perci? "cacca nelle mutande" ci sta tutta!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    vabe', come si suol dire tutti i gusti son gusti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bellissima sta foto nik....pero alla fine sei caduto da quanto ho capito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        con i potenti mezzi messi a disposizione dal CNR.... non solo ingrandisco, ma riesco pure ad applicare il filtro x-ray e fartelo vedere senza casco !!!!!










                        Buahahahaahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh io se ero in lui, quella foto me la compravo grossa 3 metri x 3... a prescindere dall'epilogo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            a parte che me la posso immaginare anche nera... ma appena fuori dalla curva ? MARRONE

                            poi cos'? diventata.... la settimana mondiale del "buonista altruista" ???


                            vorrei inoltre far notare che quella NON ? una foto di uno del forum, ma di UN PERFETTO SCONOSCIUTO, messa da nik proprio con intento gogliardico...

                            quindi la presa per il culo ci sta tutta... ce ne diciamo di tutti i colori ( scherzosamente ) tra di noi... figuriamoci se devo stare attento a non offendere la sensibilit? di qualcuno che manco ci legge ???

                            bo ace io cerco sempre di dare rispetto anche a chi non conosco e non mi legge... scherzare con intento goliardico ? una cosa e offendere la sensibilita di qualcuno ? un altra cosa PER ME.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              una bella smerdataaa hahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io l'ho fatta uguale a Magione in uscita dal secondo tornante con un GSXR 600 SRAD messo naked ... giravo soltanto io in pista, pioveva e avevo le pirelli SC2-SC2 ... la moto ha ripreso aderenza mi ha alzato di sella e mi sono travo con le gambe in aria, poi per grazia di *** sono ricaduto perfettamente in sella, con le gambe in posizioni casuali, ma almeno in sella !!!! Che culo sfacciato ... la sensazione che provai fu incredibile ... mi sentivo caldo fuori (comequando fai la figura di merda della vita e diventi rosso) e ghiacciato dentro ... sono rientrato ai box a 40 orari !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X