voglio quello scarico......dove li posso vedere i completi yoshimura...sulla baia????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia bimba
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View Post...oramai sono fuori dal mercato...tengo famiglia!!!
Grazie di cuore per il pensiero!ha appena fatto 18 anni, ? una cucciola anche se....Originally posted by diana1971 View PostIo sono sul mercato sono libero come il vento se me la vuoi presentare accetto molto volentieri

Comment
-
anche se???????Originally posted by gianluca78 View Postha appena fatto 18 anni, è una cucciola anche se....
è una figaccia da paura!!
belen a me sinceramente non piace...
comunque riguardo la moto è una favola!è un k5?
come quello che vorrei io cavolo...che bella!
sei sicuro di riuscire a scaricare piu di 170cv alla ruota?Last edited by Keiichi; 19-01-09, 19:18.
Comment
-
Belen ? una strafixx!!!Originally posted by stradivari View PostL'aggettivo ? stato usato consapevolmente...l'ho sempre detto: Gsxr 1000 K5/6 e Gsxr 600-750 K6/7 sono molto belli anche dal punto di vista estetico...
Stesso discorso per la Kawasaki Z10 del 2004/2005...
Sono le attuali che, seppur migliorate prestazionalmente, non mi piacciono proprio come estetica...soprattutto la nuova K9.
PS: poi dire che ? molto bella esteticamente non significa che su quel lato non ci possa essere qualcosa di altrettanto o addirittura di pi? bello...se dico che la Velina mora ? **** non vuol dire che Belen Rodriguez sia un cesso...o che non sia addirittura (come penso) meglio!
Comment
X

Comment