Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoiperpotente Terminata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    molto bella..complimenti..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie anche a te Max......
      Debbo comunque dire che ineffetti e' davvero stupenda,curata in ogni minimo dettaglio e veramente racing....ora sto' convincendo il mio amico per un po' di protezioni in carbonio per telaio,forcellone e carter,che oltre ad essere davvero moolto belli sono anche delle ulteriori protezioni per la pista in caso di scivolata.
      Sabato ho testato personalmente le pinze monoblocco e devo dire che sono ottime,abastanza modulabili e con un mordente incredibile......unico inconveniente e' che (come la mia)quando si stacca davvero forte per fermarsi il retrotreno tende un po' ad alzarsi......per il resto con i nuovi cerchi e con l'ammo di sterzo la moto risulta essere mooolto piu' veloce e reattiva nello scendere in piega con la classica stabilita' suzuki....PER NON PARLARE DEL MOTORE dove montando FINALMENTE un rapporto piu' lungo di 1 dente rispetto a prima ed allungando un po' l' interasse,si riesce a tirare almeno la terza marcia senze provocare "candele"di potenza ingestibili e poco redditizie in pista!
      Per concludere,quindi voto 9,il 10 lo daro' solo quando avra' montato air box maggiorato e protezioni in carbonio......certo che se nel frattempo montasse anche una bella frizione come la mia(stm antisalt)e un bel volano alleggerito non guasterebbe!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X