Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by @Sky@ View Post
      Cimini perch? non dici ad i teNNici della YAMAHA di farti una griglia cos?????
      a Iwata me la stanno facendo dal pieno di un blocco di uranio impoverito
      Originally posted by robb?rsm View Post
      E secondo te Theo come mai il CimiSan ha ringraziato per le foto?


      Pero' (guardandola meglio) non ? a trama un po' troppo stretta?

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by Cimo77 View Post
        a Iwata me la stanno facendo dal pieno di un blocco di uranio impoverito
        si mi ? arrivato il comunicato, dice che gli sta fornendo il materiale "l'esercito italiano"

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Cimo77 View Post
          Pero' (guardandola meglio) non ? a trama un po' troppo stretta?
          me lo sono chiesto pure io Joe...
          per? con la misura pi? grande i sassi sarrebbero passati
          Provo questo sabato a Misano dove le temperature dovrebbero essere un p? pi? alte....
          se arriva intorno ai 100? mentre giro vuol dire che frena troppo l'aria

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by robb?rsm View Post
            me lo sono chiesto pure io Joe...
            per? con la misura pi? grande i sassi sarrebbero passati
            Provo questo sabato a Misano dove le temperature dovrebbero essere un p? pi? alte....
            se arriva intorno ai 100? mentre giro vuol dire che frena troppo l'aria
            ma sotto hai l'originale o hai fatto qualcosa? la griglia ? solo per riparare l'originale? se ? cos?, secondo me ? un grosso errore...la nostra moto putroppo scalda gi? troppo
            a rekkia l'altro giorno c'erano si e no 15 gradi e appena uscivo dalla pista e andavo piano per il paddock la temperatura saliva veriginosamente...deve aver sfiorato i 100...d'estate ovviamente non ne parliamo

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by feperis View Post
              ma sotto hai l'originale o hai fatto qualcosa? la griglia ? solo per riparare l'originale? se ? cos?, secondo me ? un grosso errore...la nostra moto putroppo scalda gi? troppo
              a rekkia l'altro giorno c'erano si e no 15 gradi e appena uscivo dalla pista e andavo piano per il paddock la temperatura saliva veriginosamente...deve aver sfiorato i 100...d'estate ovviamente non ne parliamo
              E' solo una protezione per riparare la griglia originale del radiatore.
              Lo so Fede che le nostre 750 scaldano parecchio....
              mi ? capitato quando mi fermo di raggiungere i 110-112?
              L'importante ? in movimento che non salga troppo.
              Sabato a Misano controller? le temperature in marcia, poi valuter?.

              Il radiatore in basso ? pieno di segni e credo che finora mi sia andata veramente bene
              dato che in alcuni punti ci sono quasi i buchi

              Comment


              • Font Size
                #277
                Originally posted by robb?rsm View Post
                E' solo una protezione per riparare la griglia originale del radiatore.
                Lo so Fede che le nostre 750 scaldano parecchio....
                mi ? capitato quando mi fermo di raggiungere i 110-112?
                L'importante ? in movimento che non salga troppo.
                Sabato a Misano controller? le temperature in marcia, poi valuter?.

                Il radiatore in basso ? pieno di segni e credo che finora mi sia andata veramente bene
                dato che in alcuni punti ci sono quasi i buchi
                per me salir? troppo

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by feperis View Post
                  per me salir? troppo
                  Se sar? cos? la rimuover?

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Ragazzi ho trovato un fornitore che realizza radiatori racing sembrerebbe molto ben fatti e a prezzi giusti. L'11 di Aprile dovrei portargli la moto per farmi fare un bel triangolino supplementare, il prezzo dovrebbe essere molto competitivo. Vi tengo aggiornati su come verr? fuori, quello che far? sulla mia sar? il primo prototipo, per quanto riguarda il nostro modello, perch? non ne ha a listino per k6/7 e quindi il prezzo sar? particolarmente basso. Magari pu? interessare anche a voi in futuro

                    Comunque la griglia ? utile, mi sa che ci far? poi un pensiero anch'io

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Ragazzi ho trovato un fornitore che realizza radiatori racing sembrerebbe molto ben fatti e a prezzi giusti. L'11 di Aprile dovrei portargli la moto per farmi fare un bel triangolino supplementare, il prezzo dovrebbe essere molto competitivo. Vi tengo aggiornati su come verr? fuori, quello che far? sulla mia sar? il primo prototipo, per quanto riguarda il nostro modello, perch? non ne ha a listino per k6/7 e quindi il prezzo sar? particolarmente basso. Magari pu? interessare anche a voi in futuro

                      Comunque la griglia ? utile, mi sa che ci far? poi un pensiero anch'io
                      Fammi sapere Giacomo, dato che il mio radiatore temo avr? vita breve

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        stay tuned

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          pultroppo con la forma dei collettori del k7 e difficile farci stare un radiatore agguntivo, per il mio ho dovuto modificare la carena, mi sembra di aver visto che i collettori che monta g2barbero sono piu aderenti al motore e allora si che non ci sarebbero problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by pandianik View Post
                            pultroppo con la forma dei collettori del k7 e difficile farci stare un radiatore agguntivo, per il mio ho dovuto modificare la carena, mi sembra di aver visto che i collettori che monta g2barbero sono piu aderenti al motore e allora si che non ci sarebbero problemi.
                            Si, infatti ? cosi, comunque il proprietario della ditta che fa radiatori lo sa, quando prenderemo le quote per fare un primo modello vedremo se possa montare anche con altri collettori o meno...tipo i vostri "panciuti" Arrow

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Se sar? cos? la rimuover?
                              Sicuramente la devi togliere,troppo fitta la retina!! ......porta gli attrezzi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Ribo View Post
                                Sicuramente la devi togliere,troppo fitta la retina!! ......porta gli attrezzi!!
                                Col culo che c'ho dovr? rimuoverla dopo 2 giri

                                Per il discorso fitta se l'avesis presa leggermente pi? grande i sassi sarebbero passati e a quel punto non serve la retina.

                                Comunque la foto inganna parecchio, ? vero che ? a maglie strette, ma non ? cos? chiusa

                                Almeno spero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X