Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by piui99 View Post
    robb? se ti pu? consolare ho il tuo stesso sacrico e anche a me nel primo ordine non me la hanno mandata la staffa
    buona la seconda!!!

    ti volevo chiedere a te a a simbon dato che abbiamo lo stesso scarico se secondo voi vale la pena monatare la staffa in carbonio della akra o se ? consigliabile metterne una in alluminio
    ho visto che la euroracing ne produce di belle e non costano nemmeno una fucilata
    non lo so... quella in carbonio mi da l'impressione che in caso di caduta si sbricioli come un biscotto; quella d'alluminio invece penso che magari si piega ma non si spezza
    che ne pensi/pensate?
    Per me la staffa in carbonio va bene, la vedo bella resistente ed ? anche bella da vedere. Io non la cambierei

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by piui99 View Post
      robb? se ti pu? consolare ho il tuo stesso sacrico e anche a me nel primo ordine non me la hanno mandata la staffa
      buona la seconda!!!

      ti volevo chiedere a te a a simbon dato che abbiamo lo stesso scarico se secondo voi vale la pena monatare la staffa in carbonio della akra o se ? consigliabile metterne una in alluminio
      ho visto che la euroracing ne produce di belle e non costano nemmeno una fucilata
      non lo so... quella in carbonio mi da l'impressione che in caso di caduta si sbricioli come un biscotto; quella d'alluminio invece penso che magari si piega ma non si spezza
      che ne pensi/pensate?
      per far fuori la staffa in carbonchio secondo me devi aver preso una gran tuonata...a quel punto di aver rotto una staffa mi preoccuperei poco

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by piui99 View Post
        robb? se ti pu? consolare ho il tuo stesso sacrico e anche a me nel primo ordine non me la hanno mandata la staffa
        buona la seconda!!!

        ti volevo chiedere a te a a simbon dato che abbiamo lo stesso scarico se secondo voi vale la pena monatare la staffa in carbonio della akra o se ? consigliabile metterne una in alluminio
        ho visto che la euroracing ne produce di belle e non costano nemmeno una fucilata
        non lo so... quella in carbonio mi da l'impressione che in caso di caduta si sbricioli come un biscotto; quella d'alluminio invece penso che magari si piega ma non si spezza
        che ne pensi/pensate?
        Originally posted by simbon1 View Post
        Per me la staffa in carbonio va bene, la vedo bella resistente ed ? anche bella da vedere. Io non la cambierei
        Originally posted by feperis View Post
        per far fuori la staffa in carbonchio secondo me devi aver preso una gran tuonata...a quel punto di aver rotto una staffa mi preoccuperei poco
        Come fa notare il Fep per me ? sufficiente la staffa in carbonio....
        tanto in caso di caduta lo scarico ? molto esposto

        X Simo: tu tocchi con lo strivale sul collettore?
        Oggi c'ho fuso un p? di stivale

        Spero che la staffa che mi spetta arrivi presto

        Comment


        • Font Size
          #814
          Ah....la moto ? mia e gli adesivi li metto come e dove cavolo mi pare

          Comment


          • Font Size
            #815
            Bellemutande ce lo fai un report di oggi o devo aspettare sabato?

            Comment


            • Font Size
              #816
              io la staffa ce l'ho e mi sembra robustissima...come dice feperis, se rompi quella non ci badi perchè fai la conta dei pezzi rotti, sgratttt...

              Comment


              • Font Size
                #817
                Originally posted by Cimo77 View Post
                Bellemutande ce lo fai un report di oggi o devo aspettare sabato?

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  X Simo: tu tocchi con lo strivale sul collettore?
                  Oggi c'ho fuso un p? di stivale
                  Ciao Robbe,
                  io non tocco lo stivale sul collettore.
                  Per dire il vero mi era capitato con l'AKRA sulla mia R1 del 99, ma sul Suzu tutto ok.
                  Ti allego un link per la piega del Muggio di Luned?
                  http://www.fotoeventi.com/v5/modules...paginazione=10

                  A presto!
                  P.S.
                  come va sta "GSXRobb? 2010"???
                  Facci sapere

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by simbon1 View Post
                    Ciao Robbe,
                    io non tocco lo stivale sul collettore.
                    Per dire il vero mi era capitato con l'AKRA sulla mia R1 del 99, ma sul Suzu tutto ok.
                    Ti allego un link per la piega del Muggio di Luned?
                    http://www.fotoeventi.com/v5/modules...paginazione=10

                    A presto!
                    P.S.
                    come va sta "GSXRobb? 2010"???
                    Facci sapere
                    se mi posso permettere...esci molto di pi? tu invece di piegare la moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by feperis View Post
                      se mi posso permettere...esci molto di pi? tu invece di piegare la moto
                      Hai ragione Feperis,
                      esco poco, specialmente in questa foto. (anche se la moto la piego)
                      Ed ? proprio li che sto cercando migliorare, ovvero stando troppo "in carena" tendo sempre ad allargare un po' in uscita...
                      Cerco di concentrarmi ogni volta su un dettaglio della guida, ancora non tutto mi riesce al meglio anche se sto migliorando (pian paino)
                      Grazie del consiglio, magari una volta ci si vede

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by simbon1 View Post
                        Hai ragione Feperis,
                        esco poco, specialmente in questa foto. (anche se la moto la piego)
                        Ed ? proprio li che sto cercando migliorare, ovvero stando troppo "in carena" tendo sempre ad allargare un po' in uscita...
                        Cerco di concentrarmi ogni volta su un dettaglio della guida, ancora non tutto mi riesce al meglio anche se sto migliorando (pian paino)
                        Grazie del consiglio, magari una volta ci si vede

                        volentieri

                        se ti capita di girare con valgio, guarda lui...a stile ? difficilmente battibile

                        oppure mariettok3/k5...se riesci a vederlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          bella foto!!!
                          Last edited by davide83; 26-03-10, 14:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Grazie Davide,
                            ora per? stiamo stiamo "inquinando" il post di Robb?.

                            Robb? piazza una FOTONA della giornata del Muggio 2010, ed un mini report sulle prime impressioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              Bellemutande ce lo fai un report di oggi o devo aspettare sabato?
                              Joe...rincaso a quest'ora.....m? vedo domani se riesco prima di partire

                              Originally posted by simbon1 View Post
                              Ciao Robbe,
                              io non tocco lo stivale sul collettore.
                              Per dire il vero mi era capitato con l'AKRA sulla mia R1 del 99, ma sul Suzu tutto ok.
                              Ti allego un link per la piega del Muggio di Luned?
                              http://www.fotoeventi.com/v5/modules...paginazione=10

                              A presto!
                              P.S.
                              come va sta "GSXRobb? 2010"???
                              Facci sapere
                              Vista, bella foto
                              sar? che ancora non ho la staffa deifinitiva, ma c'ho lasciato un bel p? di stivale sopra

                              Originally posted by simbon1 View Post
                              Grazie Davide,
                              ora per? stiamo stiamo "inquinando" il post di Robb?.

                              Robb? piazza una FOTONA della giornata del Muggio 2010, ed un mini report sulle prime impressioni
                              Avercela 1a foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Joe...rincaso a quest'ora.....m? vedo domani se riesco prima di partire
                                io domani non c'avro' tempo di leggere, ergo me lo racconterai live

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X