Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Gixxer....com'? nata e come si evolve.
Collapse
X
-
-
Te poi lo vuoi cambiare?Originally posted by Toledo View PostE' tarocco quel mono

Il mio mecca (costa caro, ti avviso subito) modifica il suo di serie sulle 1098
Il mio ? di quei giusti
Bimbo cattivoOriginally posted by feperis View Postsegna discussione - stop
In effettiOriginally posted by matteocali View Postnon l'ha mica smontato da una Ducati
...........
Era montato in una vetrina.....solo da l? ? stato smontato
Comment
-
caxxo se son belli...fanno molto sbk
questi montali subito...mammamia coem ci devono stare bene!!!Last edited by frecciazzurra; 12-02-09, 15:59.
Comment
-
Oggi e domani proprio non posso, appena ho un attimo li monto di corsa.Originally posted by frecciazzurra View Postcaxxo se son belli...fanno molto sbk
questi montali subito...mammamia coem ci devono stare bene!!!
Approfitto per pulire catena, corona e pignone, il cerchio dietro e tutto il forcellone
Last edited by robb?rsm; 12-02-09, 16:05.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
non avevo visto le altre pagine...cavolo...complimenti...ha propio tutto!!!!!e con quella grafica è molto bella!!!complimentissimi!!!
Last edited by armadillosiberiano; 12-02-09, 18:43.
Comment
-
Grazie. Oramai ? finita....non credo ci siano altre cose da montare...Originally posted by armadillosiberiano View Postnon avevo visto le altre pagine...cavolo...complimenti...ha propio tutto!!!!!e con quella grafica ? molto bella!!!complimentissimi!!!
o forse no?
Il cambio elettronico chiss? che prima o poi non arrivi?
Grazie Fede....pi? che altro avete visto nascere me....Originally posted by feperis View Postche sborone che sei
che dire robb?....quasi l'ho vista nascere
sono poco bravo ancora, ma grazie a molti vostri consigli sto imparando qualcosa
Comment
-
Tra poco si v? in garage a montare qualcosa
Gi? che ci sono lavo catena e corona e d? una bella ingrassata qu? e l?
.
Pulur? poi il focellone ed il cerchio...
mi aspetta una bella lavorata
Comment
X

Comment