ciao ragazzi!
vedendo che molti hanno fatto un repotage sui loro lavori ho voluto pure io fare lo stesso e mostrare la mia bella vecchiotta..........
quando la presi il 15 luglio dell'anno scorso era cosi:

da qui poi sono partiti un sacco di lavori, per primo la trasmissione con pignone -1..quella montata era ancora l'originale dopo 25000km perciò..........
dopo la trasmissione mi sono scatenato...........
ho comprato un bel po di cosucce......
1):

2):

3):

4):

+ pastiglie bracking cm55 ant. e bracking sm1 post.
ho passato due mesetti con i nuovi componenti e devo dire che hanno stravolto in meglio il mio srad....
arrivato l'inverno non riuscivo proprio a rimanermene fermo, sentivo che mi mancava qualcosa, ed è cosi che la smonto tutta!!!
via le carene e il muso:

via il serbatoio e tutto il posteriore:

via tutto l'avantreno:

ed ora........beh........ho pensato perche non ringiovanirla e perfezionarla?
e cosi si passa con l'acquisto di questo:

e questo:

e questo:

e questo:
vedendo che molti hanno fatto un repotage sui loro lavori ho voluto pure io fare lo stesso e mostrare la mia bella vecchiotta..........
quando la presi il 15 luglio dell'anno scorso era cosi:

da qui poi sono partiti un sacco di lavori, per primo la trasmissione con pignone -1..quella montata era ancora l'originale dopo 25000km perciò..........
dopo la trasmissione mi sono scatenato...........
ho comprato un bel po di cosucce......
1):

2):

3):

4):

+ pastiglie bracking cm55 ant. e bracking sm1 post.
ho passato due mesetti con i nuovi componenti e devo dire che hanno stravolto in meglio il mio srad....

arrivato l'inverno non riuscivo proprio a rimanermene fermo, sentivo che mi mancava qualcosa, ed è cosi che la smonto tutta!!!
via le carene e il muso:

via il serbatoio e tutto il posteriore:

via tutto l'avantreno:

ed ora........beh........ho pensato perche non ringiovanirla e perfezionarla?

e cosi si passa con l'acquisto di questo:

e questo:

e questo:

e questo:

Comment