Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? prova del 1000 k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? prova del 1000 k9

    qualcuno traduca

    [YOUTUBE]JezUgA8IyeY&feature=channel[/YOUTUBE]
    Last edited by cco4681; 04-03-09, 13:16.

  • Font Size
    #2
    traduzione : tira da bestia

    Comment


    • Font Size
      #3
      traduzione della frase finale: e' una buona moto ma non penso che suzuki abbia fatto abbastanza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bananarama View Post
        traduzione della frase finale: e' una buona moto ma non penso che suzuki abbia fatto abbastanza...
        allora noi che abbiamo il 1000 k7-8, oltre ad avere il complesso dell'ultima uscita (la k7-8 ? moooolto + bella della k9 ), nn avremo neppure il complesso d'inferiorit??

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh il k9 a me piace un fracco esteticamente specie il cruscottone tipo FiatTipo DGT pieno di lucette....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            beh il k9 a me piace un fracco esteticamente specie il cruscottone tipo FiatTipo DGT pieno di lucette....
            invece a me nn mi gustano x niente le prese d'aria dell'airbox (molto + belle quelle del k7-8), che sono l'unica cosa che hanno cambiato (esteticamente parlando), il resto rimane molto in linea con il vecchio modello.

            Comment


            • Font Size
              #7
              aspetto di poterla vedere dal vero..a me quel codino fa morire

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ank'io voglio vederla dal vivo, ma sinceramente, quando la vedo, nn mi viene la voglia di cambiare la mia x prendere la nuova, nè tecnicamente nè tantomeno esteticamente.
                invece ad esempio, lo farei x la nuova r1, nn x l'estetica, ma x la tecnica della moto (gli scoppi irregolari.. )
                mentre se avrei un pò (dico solo un pò, x il resto finanziaria a go-go ) di euri in +, farei la pazzia x l'rsv4, bellissima esteticamente, interessantissima tecnicamente.



                ma rimango contentissimo con la mia 1000 k7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me piace tutta,codone fianco...ehm il muso no,il faro pi? che altro,su quello forse potevano impagnarsi un po' di pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma sti tamarri di MCN si divertono con penne,lunghi e zig zag da corsia a corsia su strada!
                    Vedremo dal vivo com'?...il codino mi piace ma davanti ancora no..anke da sbk quelle prese d'aria mi ricordano troppo la 999!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non è male come moto... a me non dispiace... anche se come tutte le nuove moto ha degli scarichi che fanno vomitare quanto quelli della R1 09

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Non ? male come moto... a me non dispiace... anche se come tutte le nuove moto ha degli scarichi che fanno vomitare quanto quelli della R1 09
                        vige la regola del "far girare l'economia dell'aftermarket"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rag? bianca con gli yoshy ? da orgasmo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            troppo ammmmerigana cosi ^^

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreGixxer View Post
                              troppo ammmmerigana cosi ^^
                              no le parti in carbonio bianco nn si possono vedere, via quel vetro verniciato con il bianchetto,ed ? ancora pi? bella...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X