Bè quello là... è il forcellone CAZZODURODAUNMILIARDODIDOLLARIYOSHIMURA non quello originale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 1000 K9 yoshimura...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Si infatti il mio è il FIGALENTAGIAPPONESESENZARICHIAMIFORCELLONE
Last edited by gsx 1000 dami; 12-04-09, 18:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
se qualcuno me la regala non gli sputo in un'occhi di certo.messa da pista difficile trovarne una che non sia bella.Stradale ne ho vista una ieri parcheggiata sul fadalto e vi dir?....non ho nulla di positivo da dire,per valutare anche solo col pensiero la follia di fare l'acquisto di un modello nuovo appena lo vedo devo bagnarmi e venire dentro le mutande,con il k9 non mi tira l'uccello
Comment
-
Manda un PM a Giulius, lui fa miracoli.Originally posted by gixxerato View Postse qualcuno me la regala non gli sputo in un'occhi di certo.messa da pista difficile trovarne una che non sia bella.Stradale ne ho vista una ieri parcheggiata sul fadalto e vi dir?....non ho nulla di positivo da dire,per valutare anche solo col pensiero la follia di fare l'acquisto di un modello nuovo appena lo vedo devo bagnarmi e venire dentro le mutande,con il k9 non mi tira l'uccello
Ha resuscitato anche il volatile di erreuno74
Comment
-
visto che ha due stufe Giulius con il K9 si diverte il doppioOriginally posted by gixxerato View Posteh lo o ma i miracoli qu? doveva farli il k9 e da un lato avevndo appena portato a casa il k7 son anche contento di questa cosa
cmq la tua stessa sensazione l'ho avuta per la r1 09... ero dal concessionario con il ibretto degli assegni in mano, ma non ce l'ho fatta a firmare
Comment
-
come come?Giulius si ? preso il K9?Originally posted by Mario Il Polso View Postvisto che ha due stufe Giulius con il K9 si diverte il doppio
cmq la tua stessa sensazione l'ho avuta per la r1 09... ero dal concessionario con il ibretto degli assegni in mano, ma non ce l'ho fatta a firmare
Comment
X

Comment