Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Gixxer 750 K8...evoluzione continua...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente ora e' molto on-off e ha piu' freno motore....la tua spara in rilascio??

Comment

• Font Size
      no, però io ho un arrow thunder ed ho il db killer inserito ma modificato, tagliato a meta ed ho fatto 3 file di fori x3 qundi 9 fori sul ronchetto rimasto.
      ora spinge bene già dai 5.000 però ha effetto on/off e in rilascio si sente molto il freno motore.
      sfondellata invece spinge fortissimo ma fa un rumore immane

PS oggi mi è arrivato anche un bel treno novo di dunlop 209 gp racer
      Last edited by JOSKA; 06-05-09, 20:00.

Comment

• Font Size
        la mia ha un piccolo strozzamento nel raccodo...ma e' come se nn ci fosse...ferma solo le fiamme...fa dei botti da paura...e se nn spara rantola proprio molte volte in rilascio...

freno motore ne sento piu' che prima...ma sento anche molto piu' tiro in tutto l'arco di utilizzo...e nn ha buchi almeno...quella padella e' una rovina

pero' voglio provare a rivedere la carburazione...secondo me e' un po smagrita...

poi devo fare due db killer...cosi' e' una goduria da arresto...

io invece proprio oggi l'ho portata a montare le mie nuove sc2....e ho gia' un altro treno un casa...me le mangio quelle gomme...pirellista doc

Comment

• Font Size
          mi sono arrivati oggi i copricarter e il paratelaio...tutto in carbonchio...

il coperchio del paracarter motore e' andato su con due viti...ottimo...

quello frizone a pressione e' andato su e non riesco piu' a cavarlo......

mentre per il pratelaio non volevo usare silicone...cosa potrei usare..?? avete suggerimenti o metodi usati da voi??

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOSKA View Post
            ecco i gingillini che ho comprato oggi

e questo pezzettino persmaranzare il codino in vtr ed usarlo anche nei trasferimenti casa pista pagato 30 euri con spedizione
            joska.. dove hai preso quei gioiellini di convogliatori e poi li hai provati? Rendono?

Comment

• Font Size
              I convogliatori li ho presi su ebay e sono fatti benissimo, se rendano o meno non lo so, per ora li ho usati solo a franciacorta quindi le velocità di punta sono basse.
              li ho presi per eliminare i tuboni originali e togliere un pò di spigoli vivi che hanno gli originali.
              ora ho montato anche la power commander con mappa non dedicata (ho provato quella per il leovince ma non andava bene, ora ho una per lo scarico shark e sembra vada molto meglio. dopo la modifica al db killer e montaggio P.C. l'effetto on/off è sparito.
              ora testerò il tutto, in programma ho installazione speedcalibrator e corona con +2 denti

Comment

• Font Size
                Originally posted by DerapatorE View Post
                mi sono arrivati oggi i copricarter e il paratelaio...tutto in carbonchio...

il coperchio del paracarter motore e' andato su con due viti...ottimo...

quello frizone a pressione e' andato su e non riesco piu' a cavarlo......

mentre per il pratelaio non volevo usare silicone...cosa potrei usare..?? avete suggerimenti o metodi usati da voi??

grazie
                metti le foto, dove li hai presi i paratelaio??quanto li hai pagati? magari prendi del velco tipo 3M quello potentissimo e via, quando vorrai toglierli dovrai bestemmiare un p? ma almeno non ti sporcherai tutto il telaio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  I convogliatori li ho presi su ebay e sono fatti benissimo, se rendano o meno non lo so, per ora li ho usati solo a franciacorta quindi le velocit? di punta sono basse.
                  li ho presi per eliminare i tuboni originali e togliere un p? di spigoli vivi che hanno gli originali.
                  ora ho montato anche la power commander con mappa non dedicata (ho provato quella per il leovince ma non andava bene, ora ho una per lo scarico shark e sembra vada molto meglio. dopo la modifica al db killer e montaggio P.C. l'effetto on/off ? sparito.
                  ora tester? il tutto, in programma ho installazione speedcalibrator e corona con +2 denti
                  scusa se ti rompo ancora, sai se vanno bene con tutte le carena vtr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fibra View Post
                    scusa se ti rompo ancora, sai se vanno bene con tutte le carena vtr
                    non saprei, presumo di si, comuqneu se contatti il venditore sono molto cortesi
                    tien presente che si incastrano perfettamente senza ballare odover mettere spugnette di spessore o altro, se le carene sono fatte bene nessun problemanel montaggio, altrimenti l limite ci dai di dremel, cartavetrata o limetta

Comment

X
                    Working...
                    X