bell'ammazza mille Gomplimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr 750 Joska
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Comment
-
carbon quality (li ho presi su ebay, sono fatti molto bene e sono quelli + economici che ho trovato, sono perfetti, montano senza modifiche e sono leggerissimi!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by JOSKA View Postcarbon quality (li ho presi su ebay, sono fatti molto bene e sono quelli + economici che ho trovato, sono perfetti, montano senza modifiche e sono leggerissimi!!
Se posso chiederti, li avevo visti anch'io su ebay, hanno scritto che "non montano con il filtro originale".... cio?? Ah, e le retine sui fori del musetto riesci a metterle lo stesso o non le metti pi?? Grazie!
Comment
-
Io ho su un cupolino in vtr ed anche le fiancate come puoi vedere ed i condotti montano perfettamente senza dover modificare nulla, sul cupolino originale non ho provato ma credo non ci siano problemi, le retine non le puoi mettere perch? questo condotto per potresi incastrare ? un p? + lungo dell'originaleOriginally posted by Daniele 6k6 View PostSe posso chiederti, li avevo visti anch'io su ebay, hanno scritto che "non montano con il filtro originale".... cio?? Ah, e le retine sui fori del musetto riesci a metterle lo stesso o non le metti pi?? Grazie!
Comment
X

Comment