stupenda veramente...complimenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questa?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Mar 2007
- 1089
- 42
- Maschio
- 0
- Tra le curve del Nordschleife
- GsxR 750 K8 , GsxR 1000 R 2021
- Send PM
-
oggi eri a valle?Originally posted by bagadesh View PostEcco la BAGAMOTO..... Che ne dite? Non so perch? tutti pensano che io sia un p? romanista, non ne capisco il motivo....
http://img268.imageshack.us/gal.php?g=1000392n.jpg
Comment
-
Toni brutto frocione da corsa.........sempre a far lo sborone di avere la motopotentepiu'chemaipreparataABBESTIA.
Come fara' ENGIE(la tua dolce meta')a sopportare le tue manie di cv losa' solo lei....santa donna!
Prima o poi ti incontrero' in quel di Vallelunga e ti sfidero' a regolar tenzone...e allora vedrai il cielo che si incupisce,le stelle che cadono e saranno caxxi amigo..!Io con il mio cancello a mano in ferro battuto e tu con la moto di Corser e non mi limitero' a salutarti quando ti passo(come fa' il tuo amico)ma mentre ti affianchero' mi inculero' parte del ben di Dxio che hai su!!!!
SALUTAMI TUTTI TONI SEI UN GRANDE E LA TUA MOTO E' STRATOSFERICA.
Comment
-
Poi perche' non fai vedere anche quella del tuo amico?Il super k5 ......che tra laltro e' anche piu' ignorante della tua?Nastro telato sul sellino a parte........scherzo,sono 2 mostri uno + dell'altro!
Comment
-
Ciao Emassi, si ieri ero a Valle ed abbiamo anche girato per un pezzo insieme, perch? mentre facevo il tornantino tu finivi il semaforo ed ho anche accennato ad un saluto perch? ti ho riconosciuto, d'altra parte siamo gli unici con quei colori stupendi...Originally posted by emassi78 View Postoggi eri a valle?
Comment
-
Brutto frocione, il super k5 di Gennaro è la mia ex moto ed in quanto tale su questo forum la conoscono bene in tanti.... E poi la puoi vedere anche qui sotto nella mia firma.... Ti aspetto a Valle e ti strappo le carene..... e sul dritto ti sfilo il casco quando ti passo.... Non ti scordare il telecomando del cancello altrimenti non ti parte...Originally posted by fede31 View PostPoi perche' non fai vedere anche quella del tuo amico?Il super k5 ......che tra laltro e' anche piu' ignorante della tua?Nastro telato sul sellino a parte........scherzo,sono 2 mostri uno + dell'altro!
Visto che il 4 ti sposi, il 5 puoi venire a Valle no?....Last edited by bagadesh; 22-06-09, 21:04.
Comment
-
Tu scherzi.....lo sai che avevo preso 2 turni per il metzeler day il 5 luglio a Misano?..Poi ho dovuto rinunciare ,mia moglie avrebbe chiesto il divorzio il 6 di luglio....Davvero e' non scherzo...Vabbe' dai era fattibile,uscivo dalla chiesa e il fotogravo mi faceva le foto a casa mentre caricavo la moto sul furgone......mia moglie non l'ha mandata giu' sta cosa...
Che fa' Gennaro? e Fede?E' riuscito ha farsi restituire dalla KTM i bronzini mancanti?
Comment
-
Ahò......... certo che tù moje nun se regola eh? Farti certe imposizioni. In fondo che male c'era? Erano solo due turni......Originally posted by fede31 View PostTu scherzi.....lo sai che avevo preso 2 turni per il metzeler day il 5 luglio a Misano?..Poi ho dovuto rinunciare ,mia moglie avrebbe chiesto il divorzio il 6 di luglio....Davvero e' non scherzo...Vabbe' dai era fattibile,uscivo dalla chiesa e il fotogravo mi faceva le foto a casa mentre caricavo la moto sul furgone......mia moglie non l'ha mandata giu' sta cosa...
Che fa' Gennaro? e Fede?E' riuscito ha farsi restituire dalla KTM i bronzini mancanti?Last edited by bagadesh; 24-06-09, 08:15.
Comment
-
potevi venirmi a salutare nel paddokOriginally posted by bagadesh View PostCiao Emassi, si ieri ero a Valle ed abbiamo anche girato per un pezzo insieme, perch? mentre facevo il tornantino tu finivi il semaforo ed ho anche accennato ad un saluto perch? ti ho riconosciuto, d'altra parte siamo gli unici con quei colori stupendi...
io mi sono accorto di te quando ero fuori,ti ho visto girare
giornata di merda,io ho fatto appena 70 km
Comment
-
Hai ragione... ti chiedo scusa! Comunque nel pomeriggio ho fatto un p? di km sul bagnato (solo 24 giri!) per dare un senso all'ennesima giornata bagnata e soprattutto per acquisire un p? di dati comunicatimi dalla mia moto....Originally posted by emassi78 View Postpotevi venirmi a salutare nel paddok
io mi sono accorto di te quando ero fuori,ti ho visto girare
giornata di merda,io ho fatto appena 70 km
Comment
X

Comment