Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stupenda veramente...complimenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bagadesh View Post
      I cerchi pvm li prendo direttamente cos? come pure i marchesini....
      cavolo...a saperlo prima ti chiedevo un preventivo...

Comment

• Font Size
        Ecco la BAGAMOTO..... Che ne dite? Non so perch? tutti pensano che io sia un p? romanista, non ne capisco il motivo....
        http://img268.imageshack.us/gal.php?g=1000392n.jpg
        oggi eri a valle?

Comment

• Font Size
          Toni brutto frocione da corsa.........sempre a far lo sborone di avere la motopotentepiu'chemaipreparataABBESTIA.
          Come fara' ENGIE(la tua dolce meta')a sopportare le tue manie di cv losa' solo lei....santa donna!
          Prima o poi ti incontrero' in quel di Vallelunga e ti sfidero' a regolar tenzone...e allora vedrai il cielo che si incupisce,le stelle che cadono e saranno caxxi amigo..!Io con il mio cancello a mano in ferro battuto e tu con la moto di Corser e non mi limitero' a salutarti quando ti passo(come fa' il tuo amico)ma mentre ti affianchero' mi inculero' parte del ben di Dxio che hai su!!!!

SALUTAMI TUTTI TONI SEI UN GRANDE E LA TUA MOTO E' STRATOSFERICA.

Comment

• Font Size
            Poi perche' non fai vedere anche quella del tuo amico?Il super k5 ......che tra laltro e' anche piu' ignorante della tua?Nastro telato sul sellino a parte........scherzo,sono 2 mostri uno + dell'altro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              oggi eri a valle?
              Ciao Emassi, si ieri ero a Valle ed abbiamo anche girato per un pezzo insieme, perch? mentre facevo il tornantino tu finivi il semaforo ed ho anche accennato ad un saluto perch? ti ho riconosciuto, d'altra parte siamo gli unici con quei colori stupendi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fede31 View Post
                Poi perche' non fai vedere anche quella del tuo amico?Il super k5 ......che tra laltro e' anche piu' ignorante della tua?Nastro telato sul sellino a parte........scherzo,sono 2 mostri uno + dell'altro!
                Brutto frocione, il super k5 di Gennaro è la mia ex moto ed in quanto tale su questo forum la conoscono bene in tanti.... E poi la puoi vedere anche qui sotto nella mia firma.... Ti aspetto a Valle e ti strappo le carene..... e sul dritto ti sfilo il casco quando ti passo.... Non ti scordare il telecomando del cancello altrimenti non ti parte...
                Visto che il 4 ti sposi, il 5 puoi venire a Valle no?....
                Last edited by bagadesh; 22-06-09, 21:04.

Comment

• Font Size
                  Tu scherzi.....lo sai che avevo preso 2 turni per il metzeler day il 5 luglio a Misano?..Poi ho dovuto rinunciare ,mia moglie avrebbe chiesto il divorzio il 6 di luglio....Davvero e' non scherzo...Vabbe' dai era fattibile,uscivo dalla chiesa e il fotogravo mi faceva le foto a casa mentre caricavo la moto sul furgone......mia moglie non l'ha mandata giu' sta cosa...
                  Che fa' Gennaro? e Fede?E' riuscito ha farsi restituire dalla KTM i bronzini mancanti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    Tu scherzi.....lo sai che avevo preso 2 turni per il metzeler day il 5 luglio a Misano?..Poi ho dovuto rinunciare ,mia moglie avrebbe chiesto il divorzio il 6 di luglio....Davvero e' non scherzo...Vabbe' dai era fattibile,uscivo dalla chiesa e il fotogravo mi faceva le foto a casa mentre caricavo la moto sul furgone......mia moglie non l'ha mandata giu' sta cosa...
                    Che fa' Gennaro? e Fede?E' riuscito ha farsi restituire dalla KTM i bronzini mancanti?
                    Ahò......... certo che tù moje nun se regola eh? Farti certe imposizioni. In fondo che male c'era? Erano solo due turni......
                    Last edited by bagadesh; 24-06-09, 08:15.

Comment

• Font Size
                      Complimenti Baga ? davvero bella!

Comment

• Font Size
                        bella moto complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Che spettacolo la moto, tu un po meno, mettiti a dieta che te costa meno del carbonio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao Emassi, si ieri ero a Valle ed abbiamo anche girato per un pezzo insieme, perch? mentre facevo il tornantino tu finivi il semaforo ed ho anche accennato ad un saluto perch? ti ho riconosciuto, d'altra parte siamo gli unici con quei colori stupendi...
                            potevi venirmi a salutare nel paddok io mi sono accorto di te quando ero fuori,ti ho visto girare
                            giornata di merda,io ho fatto appena 70 km

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              potevi venirmi a salutare nel paddok io mi sono accorto di te quando ero fuori,ti ho visto girare
                              giornata di merda,io ho fatto appena 70 km
                              Hai ragione... ti chiedo scusa! Comunque nel pomeriggio ho fatto un p? di km sul bagnato (solo 24 giri!) per dare un senso all'ennesima giornata bagnata e soprattutto per acquisire un p? di dati comunicatimi dalla mia moto....

Comment

• Font Size
                                davvero bella...poi coi colori della LAZIO ? davvero bella

Ps.SCHERZO !!!

Comment

X
                                Working...
                                X