Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente preferisco la colorazione '08 come la mia ma anche cosi e molto bella.
In futuro,quando montero carene racing, anche io andro di replica racing su base stradale.
Un po come questa :
Colorazione k8..mai gradito il bianco grigio delle pance ke la gonfia troppo! ma son gusti!
marca carene sono Plastic bike
I cerki 3 razze diciamo ke nn sono il max..dei markesini bianki sarebbero altra cosa indubbiamente...
Colorazione k8..mai gradito il bianco grigio delle pance ke la gonfia troppo! ma son gusti!
marca carene sono Plastic bike
I cerki 3 razze diciamo ke nn sono il max..dei markesini bianki sarebbero altra cosa indubbiamente...
a me invce i cerchi neri piacciono,o me3glio si intonano,ci avessi mostrato le foto coi cerchi blu ti sarebbe stato detto che la pancia nera non ci stava per niente.
comunque penso che buks per colorazione 2008 intendesse quella della ama superbike
a me invce i cerchi neri piacciono,o me3glio si intonano,ci avessi mostrato le foto coi cerchi blu ti sarebbe stato detto che la pancia nera non ci stava per niente.
comunque penso che buks per colorazione 2008 intendesse quella della ama superbike
continuo a preferire qst..
Gli adesivi del team suzuki yoshimura sapete dove posso rimediarli?tempo f? c'era un topic sul forum e alcuni utentili hanno ritirati a poki ?..su ebay nisba..
Comment