Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'anno prossimo si fa le ferie da te allora!
poi se tu vuoi venire a vedere la nebbia...a mangiare la polenta...ma soprattutto a fare le dolomiti in moto...sei il benvenuto!
abbiamo gi? il programma ferie 2010...una settimana al mare da te e una sui monti da me...corro a comprare treni di gomme
l'anno prossimo si fa le ferie da te allora!
poi se tu vuoi venire a vedere la nebbia...a mangiare la polenta...ma soprattutto a fare le dolomiti in moto...sei il benvenuto!
abbiamo gi? il programma ferie 2010...una settimana al mare da te e una sui monti da me...corro a comprare treni di gomme
Io non scherzo. Sia per goderti le strade che le spiagge il mese migliore e giugno: si spende poco e non c'e il caos e caldo di luglio agosto
vengo da un 7 gg in sardegna (zona nord : maddalena, s.maria teresa, piscine naturali) ---mi vien nostalgia..
domanda stupida : ma perch? in sardegna avete le case sul mare a 2metri di distanza stando in regola? te lo dico perch? ero in affitto in una casa a 5 metri (cinque metri veri) dall'acqua..
sembra quasi di essere mitch di baywatch sul baldacchino che controlla la spiaggia LOL
vengo da un 7 gg in sardegna (zona nord : maddalena, s.maria teresa, piscine naturali) ---mi vien nostalgia..
domanda stupida : ma perch? in sardegna avete le case sul mare a 2metri di distanza stando in regola? te lo dico perch? ero in affitto in una casa a 5 metri (cinque metri veri) dall'acqua..
sembra quasi di essere mitch di baywatch sul baldacchino che controlla la spiaggia LOL
vecchie concessioni edilizie. Una volta si poteva...
Comment