Cominciamo ad impegnarci nel rimontaggio del puzzleone?

In questo periodo ho delineato cosa fare e cosa no e ne ? venuta fuori questa listarella:
-Forca Showa 1098,che sar? debitamente messe gi? a dovere..
-Pinze anteriori Brembo M4
-Pompa Brembo RCS
-Pinza posteriore Brembo
-Dischi Brembo
-Tubi in treccia con raccordi in acciaio
-Mono Ohlins,il primo che trovo a buon prezzo e adattabile
-Forcellone RSV 1000 old o Gixxer K9,insomma qualcosa a "banana"

-Cerchi alluminio forgiato 749/999 o RSV Factory
-Un p? di carbonchio qua e la come estetica/protezione
-Scarico completo Yoshi TRI inox/carbonio

-Carene vtr Topsy Crets..
-Altro...
Il motore all'inizio lo aprir? e far? una preparazione quasi "stock" mediante i classici interventi di controllo tolleranze,bilanciamento albero motore/bielle/pistoni,lavorazione e flussaggio della testata,alleggerimento albero motore e volano pi? l? guarnizione di testa,e gi? cos? dovrebbe uscirne un bel motorello allegrotto..
La maggior parte dei pezzi,tranne la roba Yoshi che prender? dagli usa,li cercher? usati,al momento diciamo che avrei anche trovato gi? quasi tutto quanto,ma le finanze son quelle che sono e pian pianello la tiro su..

Lo so che penserete che sono pazzoide nel voler rimettere in pista 'na Gixxer "vecchia" di quasi 10 anni in questa maniera,ma dato che ? la MIA Gixxerina e che ce l'ho disponibile subito perch? andare a comprare qualcos'altro di gi? pronto quando si pu? solo che rendere migliore quel che si ha a disposizione..
..poi tutto il lavoraccio sar? fatto da me medesimo tranne le lavorazioni alla testata e l'alleggerimento/bilanciatura di albero motore e volano che verranno portati in rettifica. Ora urge fare un bel p? di spazio e pulizia approfondita dell'ambiente di lavoro,fr? moto a pezzi,intere ed altrettante "cianfrusaglie" varie ormai non mi muovo pi?..

Comment