Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente ? tornata a casa...
Collapse
X
-
per adesso tengo le tochico e metto i distanziali da 10mm con viti piu' lunghe,l'importnte e trovare i discacciati da 320 senza accendere un leasing...!
-
gamba mi aveva invitato ad iscrivermi lo scorsa esate ma poi me ne sono completamente dimenticatoOriginally posted by manu27 View Postsarai il benvenuto tra il BREMBREM...una festa nella festa!!! ci conto!
Last edited by polsogrippato; 07-03-10, 19:34.
Comment
-
non moltissimo tempo fa avevo trovato un 'annuncio su moto.it ad un prezzaccio, quasi quasi me li volevo prendere io di scorta....chiss? se c'? ancora, fatti un giroOriginally posted by manu27 View Postper adesso tengo le tochico e metto i distanziali da 10mm con viti piu' lunghe,l'importnte e trovare i discacciati da 320 senza accendere un leasing...!
Comment
-
puo avere lo sfondo azzurro, con i numeri(tem h2o,temp olio...)al centro blu e i tempi sul giro che scorrono sotto verdi...Originally posted by mito22 View PostMa in che senso? CAMBI IL COLORE? Non dico la luminosità eh!
ps: almeno questo raffigura il manuale...Last edited by manu27; 07-03-10, 19:43.
Comment
-
rettifica:Originally posted by mito22 View PostMa in che senso? CAMBI IL COLORE? Non dico la luminosit? eh!
i numeri sono tutti dello stesso colore,si puo attivare la retroilluminazione per uso""notturno"" illuminato azzuro, o usare la retroilluminazione classica a sfondo verde...sorry!
ps. mi sto leggendo tutto il manuale on line,e piano piano ne scopro le caratteristiche....che pizza!
Comment
X

Comment