Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va che bella :-)))
Collapse
X
-
devi capire che lo farei comunque, anche se avessi la mia stessa moto... ? una questio di principioOriginally posted by desmoricky View PostE poi venite a rompere i cocones su i gusti miei...bella eh...
oh freeechet... si dice accusc?Originally posted by jack View Postoh freghe

facciamo a cambio con le donzelle del tuo avatar?Originally posted by davide83 View Postmolto bella!!!
gi?... ? bruttissimissimaOriginally posted by Metal-74 View PostAzz.......me l'ero persa!!!!!!!
Ora capisco il perch? "non ti piace sta moto"
Bellissimaaa!
hai riconosciuto la pista (box) dove ? stata scattata la foto
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postdevi capire che lo farei comunque, anche se avessi la mia stessa moto... ? una questio di principio
oh freeechet... si dice accusc?
facciamo a cambio con le donzelle del tuo avatar?
gi?... ? bruttissimissima
hai riconosciuto la pista (box) dove ? stata scattata la foto
Mi sembra fin troppo familiare il box
Comment
-
Bene...ADDIOOriginally posted by Mario Il Polso View Postmi viene un dubbio... ma sei sempre tu che scrivi con il tuo nick o fate i turni in 3/4?
hai anche risposto a questo post
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=426804
Comment
-
haihaihai mariennnnn che vai a fh? a recchia? vorrai mica scatenaren una guerra italia-croazien?Originally posted by Mario Il Polso View Postmi viene un dubbio... ma sei sempre tu che scrivi con il tuo nick o fate i turni in 3/4?
hai anche risposto a questo post
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=426804
eppoi dopo averti spalmato la cremina del mio trav preferito quel 17-08 ore 11.30 circa, mi tratti coss??? traditore
Comment
-
infatti non ho detto che vado a rekkia e tu dovresti saperlo meglio degli altriOriginally posted by PaoloSR View Posthaihaihai mariennnnn che vai a fh? a recchia? vorrai mica scatenaren una guerra italia-croazien?
eppoi dopo averti spalmato la cremina del mio trav preferito quel 17-08 ore 11.30 circa, mi tratti coss??? traditore
a proposito... ? arrivato il tappo per il tuo rottame?
Comment
X

Comment