Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMICIIIIIII pop corn e bibita ed entrate a vedervi la mia gara!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AMICIIIIIII pop corn e bibita ed entrate a vedervi la mia gara!!!

    Su ragazzi mettetevi comodi e gustatevi gara 1, grazie alla magnifica iniziativa dei ragazzi di Sicilyonbike che si sono pure cimentati in una simpaticissima telecronaca!!



    Entrate qui, e cliccate su: Promo Race Cup PRS 1000 1G



    Io sono quello che parte primo della terza fila, si infila terzo a curva uno per poi, aimè, terminare quinto



    http://www.sudmotorbike.com/
    Last edited by Metal-Tek; 04-05-10, 13:42.

  • Font Size
    #2
    Poi se ci fosse qualche anima buona che mi può spiegare perchè mi scivola il posteriore in modo così bastardo da non permettermi di dare tutto il gas come facevo prima, gli faccio na statua d'oro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la pressione delle gomme fra è molto importante

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova na molla + tenera dietro

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda che portamento da checca in griglia va :giulius:

          ps: bel video complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Caxxo come ti si muove la moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              metal nonostante quello davanti ? rimasto fermo sei partito a cannone e alla prima curva eri terzo ...considerando tutto quell'ondeggiamento delal ruota posteriore non eri molto distante dai 3 che ti precedevano!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ne voleva proprio sapere di stare fermo il posteriore...cavolo....dai che la prossima li batti tutti se sistemi il problema!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  guarda che portamento da checca in griglia va :giulius:

                  ps: bel video complimenti


                  Uahhahahhahahahahha:thanks: grazie bellaaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti sei fatto passare da Blundik?!? CHE SEGA!!!

                    Bella gara cmq, complimenti a tutti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti ragazzi, x i consigli e x i complimenti.

                      Spero di risolvere i problemi di trazione, xkè non riuscivo a stere attaccato agli altri soprattutto in uscita di curva dove perdevo troppo perchè non riuscivo ad aprire finchè la moto era dritta.


                      Onestamente non so da dove iniziare per risolvere, l'anteriore sembra abbastanza apposto....almeno questo!!

                      Posso provare, come suggerito sopra a trovare una molla più morbida, oppure ad ammorbidire un po la compressione del mono.

                      L'altezza del posteriore può entrarci qualcosa? Prima era un po più alto e adesso invece l'ho messo quasi all'altezza del mono originale, risolvendo un fastidioso intraversamento che mi dava in staccata.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sincro View Post
                        Ti sei fatto passare da Blundik?!? CHE SEGA!!!

                        Bella gara cmq, complimenti a tutti!!!
                        Ahahahahah, Ma lui è un campioneeee
                        Parte "piano" e poi comincia i rimontoni alla Jore Lorenzo

                        Poi è un piacere essere sorpassati da un pilota così simpatico
                        Last edited by Metal-Tek; 05-05-10, 07:36.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Cmq, sono molto positivo per la prossima gara considerando molti aspetti che avevo contro:


                          Non giravo dal 2008

                          Il sabato pomeriggio mi è venuta febbre nausea e brividi e non ho dormito x tutta la notte, non mi andava manco di mangiare e mi sono dovuto calare una megapillolona di Tachipirina x avere un minimo di forze.

                          In qualifica su 20 moto il mio trasponder ha deciso di non funzionare e su 10 giri che ho fatto me ne ha presi solo 5, rilevando un tempo che non avrei fatto nemmeno girando a piedi.

                          La moto come si vede nn mi permetteva di guidare x come si deve.


                          Mmmm....non penso di riavere tutte ste sfortune insieme, a quel punto mi dovrei portare qualcuno che mi leva il malocchio uahahhah


                          Ah, dimenticavo l'occhio nero dopo aver preso un colpo di corda elastica mentre attaccavo i cavalletti sul carrellino...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X