Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io le ho prese da loro,sono perfette,l'unica cosa onde evitare di smadonnare,prendi una lima tonda e alesa i fori,con un po' di carta vetrata togli il colore in eccesso dai gancetti della carena laterale che si vanno ad incastrare con la "pancia inferiore" per capirsi.
sui fori degli specchietti,o sulla base dello specchio che va in appoggio con la carena metti un qualcosa di gommoso senn? il colore si segna,io ho usato un foglio di gomma spessa circa 4mm e l'ho tagliato e forato.
credimi esperienza personale.
avviso chi volesse prenderle che ? possibile avere delle repliche di qualsiasi tipo di colorazione mandando su delle foto prese dal web o anche dei disegni fatti da voi,il risultato ? senza minimi termini quanto di meglio ci si possa aspettare
Io monto le tue stesse identiche carene solo con la scritta originale del team " Jordan" dell'AMA sbk.... prese dai cinesi di auctmarts.... stanno proprio bene montate!!
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment