Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vedova nera K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    sono le solite cose...tubi in treccia, finale di scarico che ti toglie il catalizzatore,pedane,sospensioni e poi gli accorgimenti li vedrai in seguito cucendotela addosso ah non dimenticare di darci tanto gassss
    ah ok quello che pensavo io

per le sospensioni quest'anno non ho cash, per il resto ? tutto in programma, le carene le ho ordinate ieri e prossima settimana la y no kat e i tubi. Per i terminali volevo prendere gli arrow ma sono indeciso se farmeli fare da fresco

oggi ho girato 3 orette in giro per montagna sempre con mappatura c e devo dire che devo prendere ancora confidenza.
    l'ho fatta provare a un mio amico che ha il daytona da 2 anni e che cmq ci da e a detta sua ? veramente troppo rigida di sospensioni

sul manuale ci sono scritte le impostazioni iniziali dell'assetto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davide_HF View Post
      Salve gente

finalmente ieri sono riuscito a portare a casa la motopotente.

Che dire, sono strafelice anche perch? finalmente il duro lavoro porta dei risultati.

Per quello che sono riuscito a provare la moto fa paura, arrivando da un 125

ora l'ho assicurata un mesetto giusto il tempo di reperire carene, tubi in treccia e scarichi e poi sar? only pista

ecco le foto:

volevo mettere anche quella vista da dietro ma non riesco a cancellare la targa, qualcuno sa come fare con i programmi base del mac?
      Anteprima > correggi (il puntatore del mouse diventa come un mirino)
      selezioni la parte che vuoi cancellare
      salvi le modifiche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Anteprima > correggi (il puntatore del mouse diventa come un mirino)
        selezioni la parte che vuoi cancellare
        salvi le modifiche

grazie ora provo e metto anche la foto dal posteriore

edit:non c'è sotto la voce anteprima
        Last edited by Davide_HF; 09-07-10, 18:12.

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi!!!

certo passare dal 125 al 1000 ? un po azzardato ma non mi volevo ritrovare il prossimo anno a dare via un 600 dove magari ci avevo speso parecchi soldi di accessori
          perch? pensi di riuscire mai in tutta la tua vita a portare al limite un 600?

Comment

• Font Size
            grazie ora provo e metto anche la foto dal posteriore

edit:non c'? sotto la voce anteprima
            ? il programma che si chiama ANTEPRIMA

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              perchè pensi di riuscire mai in tutta la tua vita a portare al limite un 600?
              quello è anche vero

però non si sa mai XD

edit:dove trovo i settaggi delle sospensioni da originali?
              Last edited by Davide_HF; 10-07-10, 07:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                perch? pensi di riuscire mai in tutta la tua vita a portare al limite un 600?

dingo ma te lo conosci davide???????

mica tutti sono fermi e si comprano un 999 per cercare i propri limiti

ps:st? a scherz?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  dingo ma te lo conosci davide???????

mica tutti sono fermi e si comprano un 999 per cercare i propri limiti

ps:st? a scherz?

qualcuno che mi da na mano per ste sospensioni?

Comment

• Font Size
                    bell'acquisto ,per quelli che dicono che ? stato folle,per me ha fatto bene,basta sapere esattamente cosa hai sotto il culo e nel polso destro...almeno lui un 125 ce l'ha avuto,io son passato da a piedi alla mia attuale rsv 1000...

Comment

• Font Size
                      beh certo

ora sto andando in giro con un mio amico che mi sta dando parecchi consigli

comunque già da ieri vado meglio, la sento meno pensante

Comment

• Font Size
                        Tranquillo, anche a me dicevano così quando sono passato dalla cagiva mito 125 all'R1 98 a carburatori!!!

In pista l'ho trovata subito molto più facile e sicura della cagiva che usavo in strada nelle uscite domenicali dove facevamo i pazzi.

Da quel momento il 1000 in pista x me è diventato una droga e ho competamente abbandonato la strada.

Ps dopo 1 anno con la R1 ho provato l'r6 di un amico in pista e l'ho trovata troppo impegnativa, con la 1000 è vero hai tanta potenza appena sfiori il gas e ci devi far attenzione....ma la potenza è TANTA E SUBITO, con la 600 invece o non cammini o la devi tenere alta di giri in uscita di curva e mi faceva un po paura.
                        Last edited by Metal-Tek; 11-07-10, 08:43.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Metal-74 View Post
                          Tranquillo, anche a me dicevano cos? quando sono passato dalla cagiva mito 125 all'R1 98 a carburatori!!!

In pista l'ho trovata subito molto pi? facile e sicura della cagiva che usavo in strada nelle uscite domenicali dove facevamo i pazzi.

Da quel momento il 1000 in pista x me ? diventato una droga e ho competamente abbandonato la strada.

Ps dopo 1 anno con la R1 ho provato l'r6 di un amico in pista e l'ho trovata troppo impegnativa, con la 1000 ? vero hai tanta potenza appena sfiori il gas e ci devi far attenzione....ma la potenza ? TANTA E SUBITO, con la 600 invece o non cammini o la devi tenere alta di giri in uscita di curva e mi faceva un po paura.
                          ihihi mass? ? normale che si dicono ste cose perch? ci vuole veramente un attimo per farsi male con un aggeggio del genere

per? il mio obiettivo e solo pista e ho scelto il 1000 per il fatto che hai detto tu, e poi perch? il 600 ? + soggetto a rotture sec me...

comuqnue qualcuno sa dove sono i fusibili?

Comment

• Font Size
                            complimenti per l'acquisto, ma devi aspettare ancora quanti mesi per guidarla visto che hai 20 anni ???
                            comunque hai fatto il calcolo come me lo faccio io nella mia mente , ovvero se prendo un 600 a 21 anni, son gi? abbastanza anziano, e a 22 gi? lo dovrei cambiare per un 1000

Comment

• Font Size
                              Congratulazioni. Dalle SEMPRE DEL LEI sempre!

Vedrai che ti farà imparare parecchio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by weekdgl View Post
                                complimenti per l'acquisto, ma devi aspettare ancora quanti mesi per guidarla visto che hai 20 anni ???
                                comunque hai fatto il calcolo come me lo faccio io nella mia mente , ovvero se prendo un 600 a 21 anni, son gi? abbastanza anziano, e a 22 gi? lo dovrei cambiare per un 1000
                                nessuno...dopo due anni dal conseguimento della patente a2 posso guidare tutto

in teoria l'a3 mi ? scattata il 1 luglio

Comment

X
                                Working...
                                X