Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
EICMA 2010: immagini sparse dal mondo Suzuki
Collapse
X
-
Originally posted by piui99 View Postdi quale modello parli?
La prima GSX-R in foto, il fanale non mi piace, ma purtroppo ormai ? dal 2007 che non c'? una moto che sia stata fatta con estetica decente
Menomale che almeno in Aprilia han fatto una moto Bella anche a vedersi, ma anche li han sciupato tutto con il musetto della tuono che ? inguardabile
Comment
-
Boh,a me la Gixxer dal vivo piace..
..in foto molto meno.
Onestamente anche pi? delle ultime che avevano sempre quel qualcosa che non me le faceva piacere del tutto.
Anche la GSR non m'? dispiaciuta affatto..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Il codino dal K5 in poi non l'hanno mai sbagliato, ? il muso che sembra un'p? troppo massiccio, il faro ? un'p? troppo...ecco, comunque le gsx-r non sono mai state pionieri a livello di estetica, hanno sempre avuto una certa continuit? nelle proprie linee, che porta ovviamente a rivivere il gi? visto...Originally posted by LITLOPANG View PostMa infatti non ? brutta, per? ha scassato la uallera, s? troppo di GIA' VISTO E RIVISTO...il codino ? sempre bello, ma tutto il resto io lo riprogetterei da zero, infatti attendo con trepidazione la GSX-R 1000 2012!
Comunque nel complesso ? una buona base di scelta x chi deve magari cambiar moto di 2 step precedenti o gi? di l?...
Comment
-
I gixxer non mi entusiasmano,si sente davvero il bisogno di pi? modernit? e novit?.
Il gsr ? meglio del precedente,ma non so quanto possa prendere acquirenti alla z750r,certi particolari fanno la differenza.
Attendiamo il salone 2011...
Comment
-
A me questa naked piace proprio.Originally posted by LITLOPANG View PostUna GSR cos? cos?...ed una topolina molto carina!

Non capisco perch? sia arrivata solo ora. Il motore c'era gi?.
Bisogna cambiare lo scarico, freccine, portatarga, tubi in treccia.
Per il resto mi pare un ottima moto.
Comment
-
mah, io cambierei soprattutto forcellone e pinze freni...? roba da primi anni '90Originally posted by albtuono View PostA me questa naked piace proprio.
Non capisco perch? sia arrivata solo ora. Il motore c'era gi?.
Bisogna cambiare lo scarico, freccine, portatarga, tubi in treccia.
Per il resto mi pare un ottima moto.
siamo quasi nel 2011......? passato un ventennio
Comment
X

Comment