Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultimi lavoretti gixxerina :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ultimi lavoretti gixxerina :)

    ecco gli ultimi lavoretti e com'era prima dell'ultimo drastico intervento....bye bye strada, solo pista :hola:


    cupolino tappato e resinato e stuccato, ho dato anche il fondo ma non ho fatto ancora la foto




    com'era




    ecco il musetto con una passata di fondo

    ed eccolo appoggiato sulla moto, ho guardato per benino la stondatura in controluce per vedere le imperfezioni che ho prontamente ritoccato, domani altra certeggiatina e poi nel we spero di dargli una verniciata

    sono contento, lo faccio solo per passione e non sono un carrozziere ma in tutti i lavoretti che ho fatto ho sempre ottenuto discreti risultati :thumbup:
    Willy - tecnoart si era offerto di darmi lui una passata di stucco di fondo per coprire le imperfezioni ma non ho resistito e non volevo rompergli troppo le ballottole visto che ? sempre presissimo e non volevo abusare della sua cortesia, direi che il risultato comunque ? abbastanza soddisfacente (non ? roba da professionista ma pu? bastare )

  • Font Size
    #2
    T'? uscito un bel lavoretto....ma ? meglio se non la vedo dal vivo la tua Gixxer...quei cerchi potrebbero sparire magicamente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      hihihi grazie luke, diciamo che non sono solo i cerchi ad essere succosi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti suggerisco di comprare una fotocamera SERIA....almeno i particolari si vedono tutti e bene.

        Per? i cerchi sovrastano tutto...son bianchi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti pu? bastare ti dico solo che oltre ai cerchi ci sono i dichi newfren, pompa radiale brembo
          semimanubri zetasassi rialzati
          sospensioni anteriori hyperpro e mono posteriore ttx36 con precarico idraulico
          pedane robbymoto
          copritelaio, parafango atn+post, condotti airbox, copriforcellone e coricarter e telaietto anteriore reggi struemntazione in carbonio
          pc3+modulo anticipo(il cambio elettronico l'ho tolto perch? non mi ci trovavo)
          filtro bmc
          scarico completo arrow
          e sicuramente qualche altro pezzo che dimentico
          Last edited by JOSKA; 08-03-11, 19:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOSKA View Post
            se ti pu? bastare ti dico solo che oltre ai cerchi ci sono i dichi newfren, pompa radiale brembo
            semimanubri zetasassi rialzati
            sospensioni anteriori hyperpro e mono posteriore ttx36 con precarico idraulico
            pedane robbymoto
            copritelaio
            ,parafango atn+post,condotti airbox, copriforcellone e coricarter e telaietto anteriore reggi struemntazione in carbonio
            pc3+modulo anticipo(il cambio elettronico l'ho tolto perch? non mi ci trovavo)
            filtro bmc
            scarico completo arrow
            e sicuramente qualche altro pezzo che dimentico
            Questi li avevo notati.. ..comunque la Gixxer ? sempre bella in tutte le salse..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre bella e coi lavoretti che ho fatto ? davvero un bel missile....figurati che devo stare attento in pista perch? ? diventata fin troppo reattiva
              ha una agilit? pazzesca rispetto a com'era all'inizio e con la corona da 48 ha un passo anche molto + corto e tende ad alleggerirsi di avantreno mica male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOSKA View Post
                ecco gli ultimi lavoretti e com'era prima dell'ultimo drastico intervento....bye bye strada, solo pista :hola:


                cupolino tappato e resinato e stuccato, ho dato anche il fondo ma non ho fatto ancora la foto




                com'era




                ecco il musetto con una passata di fondo

                ed eccolo appoggiato sulla moto, ho guardato per benino la stondatura in controluce per vedere le imperfezioni che ho prontamente ritoccato, domani altra certeggiatina e poi nel we spero di dargli una verniciata

                sono contento, lo faccio solo per passione e non sono un carrozziere ma in tutti i lavoretti che ho fatto ho sempre ottenuto discreti risultati :thumbup:
                Willy - tecnoart si era offerto di darmi lui una passata di stucco di fondo per coprire le imperfezioni ma non ho resistito e non volevo rompergli troppo le ballottole visto che ? sempre presissimo e non volevo abusare della sua cortesia, direi che il risultato comunque ? abbastanza soddisfacente (non ? roba da professionista ma pu? bastare )
                .....ti aspettavo infatti eh...eh...
                comunque sempre a disposizione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Willy non volevo romperti le balle....se riesco a trafficare ed imparare a fare le cose mi diverto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella motina....complimenti!!!
                    farai modifiche alla grafica? hai gi? qualche idea??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Willy non volevo romperti le balle....se riesco a trafficare ed imparare a fare le cose mi diverto
                      :dieci:
                      allora sempre a disposizione per qualche consiglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per la grafica faccio tutto nero e metto i numeri bianchi come sui finachi, qualche adesivo che mi ha fatto willy e basta
                        gli esperiemnti li ho gi? fatti e questo giro non ho pi? voglia di fare sbattimenti, altrimenti dovrei riverniciare anche il resto delle carene per equilibrare il tutto
                        e poi dopo le tue carene direi che il meglio ? gi? stato raggiunto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          :dieci:
                          allora sempre a disposizione per qualche consiglio
                          ok grazie Maestro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            per la grafica faccio tutto nero e metto i numeri bianchi come sui finachi, qualche adesivo che mi ha fatto willy e basta
                            gli esperiemnti li ho gi? fatti e questo giro non ho pi? voglia di fare sbattimenti, altrimenti dovrei riverniciare anche il resto delle carene per equilibrare il tutto
                            e poi dopo le tue carene direi che il meglio ? gi? stato raggiunto
                            almeno i numeri.......li posso fare io!?!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              sempre bella e coi lavoretti che ho fatto ? davvero un bel missile....figurati che devo stare attento in pista perch? ? diventata fin troppo reattiva
                              ha una agilit? pazzesca rispetto a com'era all'inizio e con la corona da 48 ha un passo anche molto + corto e tende ad alleggerirsi di avantreno mica male
                              48?!?!

                              Te sei pazzo....sticazzi quasi 50 denti di corona....cacchio devi fare stunt?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X