Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lifting post scivolata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lifting post scivolata

    quattro fotine della mia suzu dopo il lifting post scivolata








  • Font Size
    #2
    che sella hai? i fianchetti sono in carbonio? presi da chi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si fianchetti in carbonio e sella in pelle e alcantara con cuciture rosse meno imbottita dell'originale un p? meno confort, ma "senti" un pochino di pi? il mezzo. per? mi dispiace non poterti aiutare xch? l'ho presa che li aveva gi? s?.......... bella botta di culo

      Comment


      • Font Size
        #4
        bellissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          bellissima
          denghi? denghi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simonitro View Post
            si fianchetti in carbonio e sella in pelle e alcantara con cuciture rosse meno imbottita dell'originale un p? meno confort, ma "senti" un pochino di pi? il mezzo. per? mi dispiace non poterti aiutare xch? l'ho presa che li aveva gi? s?.......... bella botta di culo
            Come ti trovi con questa sella?Te lo chiedo perche' vorrei fare anch'io la stessa modifica...,negli spostamenti crea fastidio lo spessore dato dal riporto in alcantara,seppur minimo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mich73 View Post
              Come ti trovi con questa sella?Te lo chiedo perche' vorrei fare anch'io la stessa modifica...,negli spostamenti crea fastidio lo spessore dato dal riporto in alcantara,seppur minimo?
              mich molto meglio dell'originale!!! (io l'ho messa in cantina e non s? pi? nemmeno se esiste!!) se vuoi appena posso ti mando due foto, ma la parte centrale in alcantara non ? un riporto, ? cucito pari-pari con la pelle che lo circonda. chi l'ha fatta ha veramente fatto un lavoro eccellente!!! poi avendo meno imbottitura dell'originale gli spostamenti secondo m? sono pi? fluidi sia con i jeans che con la tuta. falla e vai sereno!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simonitro View Post
                mich molto meglio dell'originale!!! (io l'ho messa in cantina e non s? pi? nemmeno se esiste!!) se vuoi appena posso ti mando due foto, ma la parte centrale in alcantara non ? un riporto, ? cucito pari-pari con la pelle che lo circonda. chi l'ha fatta ha veramente fatto un lavoro eccellente!!! poi avendo meno imbottitura dell'originale gli spostamenti secondo m? sono pi? fluidi sia con i jeans che con la tuta. falla e vai sereno!!!!
                Grazie,appena puoi mi mandi delle foto piu' dettagliate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mich73 View Post
                  Grazie,appena puoi mi mandi delle foto piu' dettagliate?
                  devo farti aspettare 3-4gg ma abbi fede arriveranno!!!! le vuoi sul forum o mi mandi mail?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella complimenti!!! come mai nn vai con cambio rovesciato???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by saponettak5 View Post
                      bella complimenti!!! come mai nn vai con cambio rovesciato???
                      grazie x il cambio non ne sento l'esigenza mi trovo bene con la configurazione "standard"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bella.
                        complimenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simonitro View Post
                          devo farti aspettare 3-4gg ma abbi fede arriveranno!!!! le vuoi sul forum o mi mandi mail?
                          Mettile pure qui',cosi' possono vederle anche altri a cui piacerebbe fare la stessa modifica...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai un gran moto... un'amico l'aveva e l'ho provata parecchie volte, ? un missile!! Complimenti anche per la grafica molto bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mich73 View Post
                              Grazie,appena puoi mi mandi delle foto piu' dettagliate?
                              mich eccole spero siano abbastanza dettagliate (ho dovuto farle con il cell)











                              Comment

                              X
                              Working...
                              X