Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

on board garetta rehm al muggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by emassi78 View Post
    quelli davanti a me erano tutti 1000:gaen:
    k7 depotenziata in mappa C








    pistoni,cammes,centralina yoshi e scarico

    comunque in 3 giorni di rehm mi sono fatto un idea sui motori
    i piu' lenti r1,cbr,zxr,li passavo all'inizio box
    i piu' veloci k9 e bmw,li passavo sul traguardo

    veramente fatta bene cmq...sia sotto che sopra mi sembra ne avesse per tutti

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by shea View Post
      senti missile terra-aria, ma che velocit? raggiungevi in fondo al rettilineo?
      di TRANSponder intendo
      come velocita' ero basso perche' toglievo il gas prima dei 200 metri,alla s. donato posso fare molto meglio
      comunque 285 da gps
      Last edited by emassi78; 23-06-11, 19:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ok. allora lo posso dire:

        sei un da gombetizione

        Comment


        • Font Size
          #34
          complimenti...... giri forte davvero...... il 90% dei tuoi sorpassi li hai fatti sul rettilineo principale dove SUZUKI dimostra che ? n.1!!!! indiscusso
          mi fido di quello che hai scritto... quindi alla prossima al muggio mi aspetto un 2:00 almeno!!!!! p.s. che fiamme quello con R1... anche se secondo me arrivare 4 per il suo motorino gli sara' dura da digerire!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            GRANDE!!!!!! Hai fatto una gran gara bravo bravo bravo!!!!! A gi? ma io l'ho vista in diretta!!!!
            Complimenti ancora!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              VoLLiamo i nuovi video

              Comment


              • Font Size
                #37
                Complimentissimi per il tempo di tutto rispetto .... mi sai dire che rapporti usavi ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  complimenti...... giri forte davvero...... il 90% dei tuoi sorpassi li hai fatti sul rettilineo principale dove SUZUKI dimostra che ? n.1!!!! indiscusso
                  mi fido di quello che hai scritto... quindi alla prossima al muggio mi aspetto un 2:00 almeno!!!!! p.s. che fiamme quello con R1... anche se secondo me arrivare 4 per il suo motorino gli sara' dura da digerire!!!!!
                  Originally posted by ghigo View Post
                  GRANDE!!!!!! Hai fatto una gran gara bravo bravo bravo!!!!! A gi? ma io l'ho vista in diretta!!!!
                  Complimenti ancora!!!!!
                  Originally posted by Toledo View Post
                  VoLLiamo i nuovi video
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Complimentissimi per il tempo di tutto rispetto .... mi sai dire che rapporti usavi ?
                  Sto al mare quando torno metto i nuovi video,comunque sono soddisfatto
                  Dopo la caduta a valle avevo un Po il braccino,pero tutto sommato mi do un 7,solo per il fatto che ho girato comunque in 2:02

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X