Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento...Blacky...(e vi chiedo le ultime cose..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento...Blacky...(e vi chiedo le ultime cose..)


    non ve l'ho mai presentata...quindi lo faccio ora...ogni lavoro ? stato fatto da me...c'? ancora tanto tanto da fare ma ho tutto l'autunno e l'inverno e ogni nuova modifica verr? aggiornata su questo topic...
    allora...carene e tutto il resto in soffitta...
    manca da togliere il clacson e il cavalletto...per? se stacco il cavo non dovrebbe partire perch? dovrebbe segnalare il cavalletto gi?...
    quindi daidecome faccio?
    inoltre vorrei bloccare la valvola in posizione aperta...devo togliere il pin nero marrone sulla centralina dico bene?
    ricordatemi cos altro va ancora tolto/eliminato!!!!ah....vi metto qualchei fotina dopo aver finito la livrea fai da te








  • Font Size
    #2
    Non so nella tua.. ma in genere per il cavalletto basta cortocircuitare i 2 pin del morsetto cos? sembra sempre chiuso..

    Nei vecchi serie K era cos?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bandit77 View Post
      Non so nella tua.. ma in genere per il cavalletto basta cortocircuitare i 2 pin del morsetto cos? sembra sempre chiuso..

      Nei vecchi serie K era cos?..

      confermo...

      ponticellare e basta

      cmq bella la moto.....ma la sella avresti potuto fare meno il porcellino e tagliare il neoprene da cristiano e non da animale

      Comment


      • Font Size
        #4
        i pezzi saltati me li sono portati via in piega a rijeka...
        per il ritaglio....se vedevi come stavo messo ti mettevi a piangere mentre la tagliavo.non stavo in piedi e avevo i minuti contati...

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto bella , feci simile anche la mia nel 2008
          solo cambierei i numeri adesivi sul cupolino e le tabelle invece di gialle le avrei fatte bianche o rosse come le usano loro

          Comment


          • Font Size
            #6
            vero joska ma le ho trovate cosi le carene..e avveo poca voglia!!!
            cmq ottimi consigli...non ? detto che ci scappi...un maquillage!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella bella complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma grazie kiki!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se hai la centralina originale e quindi non yshi, non ponticellare che cava potenza come quando si toglie e si ponticella quello della frizione.....
                  io ho tolto il cavalletto e ho messo un pezzo di lamiera con vite per tenere premuto il pulsante!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X