Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benvenuta
Collapse
X
-
Chiss? come mai non hai detto il contrario , e sopratutto gli altri branzini in coro ....in testa quel magna arrosticiniOriginally posted by feperis View Postbeh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo
) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best
con la moto che non voleva che aprissi e che cercava di buttarmi gi? 
spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
Comment
-
stavo rileggendo alcuni vecchi post e ho visto che non avevo pi? aggiornato questo
Originally posted by feperis View Postper quello "basterebbe" un 33 basso
che ? un po' lontano dalla mia portata
ma magari il 34.....

noooooo, figuratiOriginally posted by robb?rsm View PostL'ho vista da vicino ad Agosto al mugello
e sono contento per te Fede perch? ti sei portato a casa
una moto messa gi? veramente bene
Ora non pastrocchiarla con i tuoi soliti assetti super morbidi
che fanno andare forte solo te

ho letto adesso anch'io la tua rispostaOriginally posted by FrenoAMano View PostHo letto adesso !!!! ... che bella notiSSiola, quindi l'anno prossimo sei di scorribande nuovamente !?!??!
qualche scorribanda vorrei farla...speriamo il governo ce lo conceda
a rijeka non era ancora al 100% di grafica, ma qualcosina c'era...numeri carena, adesivi zerorh+ e boboracing (daidegas non sono stato badato ) e adesivi cerchi bianchi/blu/bandiera italia

e a livello generale si ? comportata molto bene

anche se mi ha fatto un po' combattere il mono troppo duro (probabilmente devo cambiare molla...da 90 ora, precaricata molto poco, 7,5mm rispetto ai 12 generalmente consigliati)...ma una volta a posto (anche se ancora non certo perfetta) mi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia
Comment
-
fede, ma cillai una foto di una bella piega?Originally posted by feperis View Postmi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia

io ti ho visto girare parecchie volte...Rijeka, Pannonia, Brno.... tu vai dignitosamente forte, ? indubbio
ma ogni volta che ti ho incontrato in pista (per quel poco che riuscivo a starti vicino
), mi ? sembrato che piegassi poco, molto poco (o meglio, meno di quanto ci si aspetterebbe visti i tempi). 
mi sono sempre chiesto come azzo facessi ad essere cos? veloce con uno stile cos? "impalato"!!!!
Comment
-
il porco fa le traiettorie giuste...Originally posted by Docste View Postfede, ma cillai una foto di una bella piega?
io ti ho visto girare parecchie volte...Rijeka, Pannonia, Brno.... tu vai dignitosamente forte, ? indubbio
ma ogni volta che ti ho incontrato in pista (per quel poco che riuscivo a starti vicino
), mi ? sembrato che piegassi poco, molto poco (o meglio, meno di quanto ci si aspetterebbe visti i tempi). 
mi sono sempre chiesto come azzo facessi ad essere cos? veloce con uno stile cos? "impalato"!!!!

Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Fep, chi ? il tipo con k5 hyperizzato color militare??? ? del forum x caso???Originally posted by feperis View Poststavo rileggendo alcuni vecchi post e ho visto che non avevo pi? aggiornato questo

noooooo, figurati
ho letto adesso anch'io la tua risposta
qualche scorribanda vorrei farla...speriamo il governo ce lo conceda
a rijeka non era ancora al 100% di grafica, ma qualcosina c'era...numeri carena, adesivi zerorh+ e boboracing (daidegas non sono stato badato ) e adesivi cerchi bianchi/blu/bandiera italia

e a livello generale si ? comportata molto bene

anche se mi ha fatto un po' combattere il mono troppo duro (probabilmente devo cambiare molla...da 90 ora, precaricata molto poco, 7,5mm rispetto ai 12 generalmente consigliati)...ma una volta a posto (anche se ancora non certo perfetta) mi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
bravo fep !! .penso che il mono duro era dal fatto che il propietario di prima usava pirelli oppure faceva pista molto lisce
.
penso che non vedi l'ora che viene la prossima stagione !!! caxxo anchio non vedo l'ora .mi manca sopra rekkia .
speriamo che la cura monti ci lasci qualche spicciolo per girare

Comment
X

Comment