Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    per fare quei tempi potevi comprarti una goldwing :gaen:

caxxo hai troppo ragione

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      beh, sinceramente a giugno (dopo 8 mesi di fermo ) ho girato a rekkia col 1000k6 di dillo...motore preparato tipo questo e ciclistica buona, ma completamente sballata di assetto....al 3? turno ero gi? a 3 decimi dal mio best con la moto che non voleva che aprissi e che cercava di buttarmi gi?

spero quindi in un bel 34...forse gi? il 28, se le temperature consentiranno (e se la moto sar? settata bene, come credo)
      Chiss? come mai non hai detto il contrario , e sopratutto gli altri branzini in coro ....in testa quel magna arrosticini

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Chiss? come mai non hai detto il contrario , e sopratutto gli altri branzini in coro ....in testa quel magna arrosticini
        il contrario di che?

Comment

• Font Size
          il contrario di che?
          Che scrivessi solo pregi , ma poi mi sono reso conto in che sezione ero , quindi ....

Comment

• Font Size
            Che scrivessi solo pregi , ma poi mi sono reso conto in che sezione ero , quindi ....
            quindi aria ramarro che non sei altro:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              quindi aria ramarro che non sei altro:gaen:
              il potere del kawa powwwaaaaaa ti colpira' eretico

Comment

• Font Size
                il potere del kawa powwwaaaaaa ti colpira' eretico
                si dia inizio alla guerra

:guerra:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  si dia inizio alla guerra

:guerra:
                  Asnnamo bene ! Ce mancavi. tU

Comment

• Font Size
                    Ho letto adesso !!!! ... che bella notiSSiola, quindi l'anno prossimo sei di scorribande nuovamente !?!??!

Comment

• Font Size
                      stavo rileggendo alcuni vecchi post e ho visto che non avevo pi? aggiornato questo

per quello "basterebbe" un 33 basso
                      che ? un po' lontano dalla mia portata
                      ma magari il 34.....

Originally posted by robb?rsm View Post
                      L'ho vista da vicino ad Agosto al mugello
                      e sono contento per te Fede perch? ti sei portato a casa
                      una moto messa gi? veramente bene

Ora non pastrocchiarla con i tuoi soliti assetti super morbidi
                      che fanno andare forte solo te
                      noooooo, figurati

Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Ho letto adesso !!!! ... che bella notiSSiola, quindi l'anno prossimo sei di scorribande nuovamente !?!??!
                      ho letto adesso anch'io la tua risposta
                      qualche scorribanda vorrei farla...speriamo il governo ce lo conceda

a rijeka non era ancora al 100% di grafica, ma qualcosina c'era...numeri carena, adesivi zerorh+ e boboracing (daidegas non sono stato badato ) e adesivi cerchi bianchi/blu/bandiera italia

e a livello generale si ? comportata molto bene

anche se mi ha fatto un po' combattere il mono troppo duro (probabilmente devo cambiare molla...da 90 ora, precaricata molto poco, 7,5mm rispetto ai 12 generalmente consigliati)...ma una volta a posto (anche se ancora non certo perfetta) mi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia

Comment

• Font Size
                        mi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia
                        fede, ma cillai una foto di una bella piega?

io ti ho visto girare parecchie volte...Rijeka, Pannonia, Brno.... tu vai dignitosamente forte, ? indubbio ma ogni volta che ti ho incontrato in pista (per quel poco che riuscivo a starti vicino ), mi ? sembrato che piegassi poco, molto poco (o meglio, meno di quanto ci si aspetterebbe visti i tempi).
                        mi sono sempre chiesto come azzo facessi ad essere cos? veloce con uno stile cos? "impalato"!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Docste View Post
                          fede, ma cillai una foto di una bella piega?

io ti ho visto girare parecchie volte...Rijeka, Pannonia, Brno.... tu vai dignitosamente forte, ? indubbio ma ogni volta che ti ho incontrato in pista (per quel poco che riuscivo a starti vicino ), mi ? sembrato che piegassi poco, molto poco (o meglio, meno di quanto ci si aspetterebbe visti i tempi).
                          mi sono sempre chiesto come azzo facessi ad essere cos? veloce con uno stile cos? "impalato"!!!!
                          il porco fa le traiettorie giuste...

Comment

• Font Size
                            stavo rileggendo alcuni vecchi post e ho visto che non avevo pi? aggiornato questo

noooooo, figurati

ho letto adesso anch'io la tua risposta
                            qualche scorribanda vorrei farla...speriamo il governo ce lo conceda

a rijeka non era ancora al 100% di grafica, ma qualcosina c'era...numeri carena, adesivi zerorh+ e boboracing (daidegas non sono stato badato ) e adesivi cerchi bianchi/blu/bandiera italia

e a livello generale si ? comportata molto bene

anche se mi ha fatto un po' combattere il mono troppo duro (probabilmente devo cambiare molla...da 90 ora, precaricata molto poco, 7,5mm rispetto ai 12 generalmente consigliati)...ma una volta a posto (anche se ancora non certo perfetta) mi ha portato con "facilit?" a quel 34 basso che mi ero messo come obiettivo per la prossima stagione...quindi l'obiettivo cambia
                            Fep, chi ? il tipo con k5 hyperizzato color militare??? ? del forum x caso???

Comment

• Font Size
                              bravo fep !! .penso che il mono duro era dal fatto che il propietario di prima usava pirelli oppure faceva pista molto lisce .
                              penso che non vedi l'ora che viene la prossima stagione !!! caxxo anchio non vedo l'ora .mi manca sopra rekkia .

speriamo che la cura monti ci lasci qualche spicciolo per girare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by saponettak5 View Post
                                Fep, chi ? il tipo con k5 hyperizzato color militare??? ? del forum x caso???
                                gt98 alias Albert

Comment

X
                                Working...
                                X