Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki moto gp ...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki moto gp ...........

    ................... ma e' questo il branzino??


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DAXENOX View Post
      io i dischi anteriori per? ce li metterei

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' lui


        L'orologio della corsia box del circuito di Barcellona segnava le 10.27 precise quando il quattro cilindri in linea della nuova Suzuki MotoGP ha fatto sentire per la prima volta la sua voce. Come un'ospite importante, si ? fatta attendere qualche minuto in pi? delle padrone di casa e non ? mancato un certo interesse. Elegante nel suo blu, come era gi? stato possibili notare dalle foto dei test di Motegi, il nuovo progetto di Hamamatsu non ha niente di ricoluzionario all'apparenza e sembra molto simile come concezione alla Yamaha.
        Dopo avere mostrato le sue forme e fatto sentire la sua voce, Nobuatsu Aoki ha fatto i primi tre giri di pista quando non erano ancora scoccate le 11.
        Un semplice shakedown con tempi che non possono essere considerati in nessun modo significativi, in attesa di vedere nelle prossime ore quali siano le prestazioni attuali della Suzuki fra le mani di Randy De Puniet, che comunque non rientrer? in MotoGP prima del 20015, come comunicato ufficialmente oggi.
        Intanto nella prima ora di prove sono gi? scesi in pista quasi tutti i piloti impegnati nella giornata di prove. Anche la squadra Yamaha ufficiale ha deciso di restare, a causa delle previsioni avverse ad Aragon, anche se proprio le M1 di Lorenzo e Rossi sono le uniche moto ancora ferme ai box.

        Al comando della classifica provvisoria le due Ducati di Hayden (1'42"908) e Dovizioso (1'43"411), poi Bradl, Iannone e Pirro. Per le CRT che usano la centralina Marelli sono in programma prove sull'elettronica.


        Read more: Barcellona, ore 10.27: arriva la Suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io i dischi anteriori per? ce li metterei
          La Suzuki torna in MotoGP - Motomondiale - Motosprint

          Comment


          • Font Size
            #6
            2015.....


            io ve lo dico...
            arriva rossi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by epo View Post
              2015.....


              io ve lo dico...
              arriva rossi
              e per far cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                2015.....
                io ve lo dico...
                arriva rossi
                mettici una "emoticon" senn? ti prendono sul serio... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  E' lui


                  L'orologio della corsia box del circuito di Barcellona segnava le 10.27 precise quando il quattro cilindri in linea della nuova Suzuki MotoGP ha fatto sentire per la prima volta la sua voce. Come un'ospite importante, si ? fatta attendere qualche minuto in pi? delle padrone di casa e non ? mancato un certo interesse. Elegante nel suo blu, come era gi? stato possibili notare dalle foto dei test di Motegi, il nuovo progetto di Hamamatsu non ha niente di ricoluzionario all'apparenza e sembra molto simile come concezione alla Yamaha.
                  Dopo avere mostrato le sue forme e fatto sentire la sua voce, Nobuatsu Aoki ha fatto i primi tre giri di pista quando non erano ancora scoccate le 11.
                  Un semplice shakedown con tempi che non possono essere considerati in nessun modo significativi, in attesa di vedere nelle prossime ore quali siano le prestazioni attuali della Suzuki fra le mani di Randy De Puniet, che comunque non rientrer? in MotoGP prima del 20015, come comunicato ufficialmente oggi.
                  Intanto nella prima ora di prove sono gi? scesi in pista quasi tutti i piloti impegnati nella giornata di prove. Anche la squadra Yamaha ufficiale ha deciso di restare, a causa delle previsioni avverse ad Aragon, anche se proprio le M1 di Lorenzo e Rossi sono le uniche moto ancora ferme ai box.

                  Al comando della classifica provvisoria le due Ducati di Hayden (1'42"908) e Dovizioso (1'43"411), poi Bradl, Iannone e Pirro. Per le CRT che usano la centralina Marelli sono in programma prove sull'elettronica.


                  Read more: Barcellona, ore 10.27: arriva la Suzuki
                  ho capito non gira vedendo la data che hai scritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che bella !!! sembra un mix di telaio/forcellone RCV e forme M1

                    Dai ? comunque una buona notizia anche se c'? da aspettare !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ora la pecora nera delle jappo resta la kawaspowa,che manca all'appello in motogipp?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Ora la pecora nera delle jappo resta la kawaspowa,che manca all'appello in motogipp?.
                        Vedo che nonostante passi il tempo i tuoi interventi sono sempre fuori temi e sopratutto inopportuni.

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Vedo che nonostante passi il tempo i tuoi interventi sono sempre fuori temi e sopratutto inopportuni.

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          purtroppo ? vero Dax,semplice osservazione la mia,tutto qu?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ragazzi,senza offesa ma prendere solo 4 decimi da una DUCATI GP13 EVOLUZIONE vuol dire avere gia' un gran mezzo a disposizione..brava Suzuki.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              azzo hanno fatto la prima suzuki motogp veramente bella!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X