Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1990 Suzuki GSX-R 1100 by BRIGHT LOGIC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1990 Suzuki GSX-R 1100 by BRIGHT LOGIC




































  • Font Size
    #2
    Mi mancano un po' i carburatori a vista ora non si vede pi? nulla (so che non ci sono pi? ..)

    Comment


    • Font Size
      #3
      oddio...io sbavo per quelle moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Affascinante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          oddio...io sbavo per quelle moto...
          sembrano piu cattive rispetto a quelle moderne ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai avuto modo di provarne una ma a vederlo quel telaio mi fa paura..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bellissima e cattivissima!
              Nel corso degli ultimi 15 anni sono stato pi? volte sul punto di prendere un sacs come seconda o terza moto senza che l'affare andasse mai in porto soprattutto per motivi economici e di certo una beva del genere mi piacerebbe averla in garage a fare compagnia alle cugine pi? giovani....
              Certo che questa ? costata qualche €...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io una 1100 SACS del 1993 ce l'ho pure avuta, ad uso solo pista.
                Che dire? gran mezzo.
                Chiaro: pesava come un macigno, ma era uno spettacolo da guidare per divertirsi (tanto) senza pretese di tempi sul giro.
                Che pure ferma ferma non lo era, la mia faceva 137/140 cavalli alla ruota e soprattutto aveva una coppia da rimorchiatore.
                Dico solo che uscendo dalle arrabbiate al mugello aveva ancora il becco di tentare il monoruota di potenza.
                Stabilissima in curva, una volta che le ho installato i freni e le sospensioni le potevi far fare qualsiasi cosa e lei non faceva niente di "sbagliato".
                In piega arrivavo con una facilit? disarmante a grattare le pance della carena...

                Poi ? ovvio che bastava uno un po' bravino su un 600 "moderno" e mi girava intorno. Per? quanto mi sono divertito!

                Questa? bella bella!
                Farla andare bene con i kehin non ? come dirlo, per? quando ci si riesce ? libidine pura.
                Purtroppo la mia ? finita chiss? dove... tutto non si pu? tenere mannaggia, io alla fine l'ho scambiata con un motore Moto Guzzi teste tonde...

                Comment

                X
                Working...
                X