Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova suzuki SV 650.........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova suzuki SV 650.........





    perch? fare qualcosa che c'era gi? sul mercato? Tra l'altro forse era pure meglio di ciclistica?

  • Font Size
    #2
    Guarda senza manco scorrere e vedere la seconda immagine ho avuto subito il flash identico..

    NUOVA? Con le pinze del 1982.. mah.. ormai si son persi un p? il mercato mi sa in suzuki...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Con la gsx1000s hanno fatto un buon lavoro ed ha un ottima componentistica, questa sv650 no comment.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Basta guardare le forke,nn credo nn ci sia qualkosa di meglio esteticamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho avuto il primo modello, se ha mantenuto le stesse caratteristiche rimane un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni.Facile da guidare,ottimo motore...coppia e affidabilit?. Diciamo che senza spendere molto hai una buona moto per farti dei bei giri o per andare al lavoro....unico difetto troppo morbida di avantreno...d'altronde con quella forcella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Ho avuto il primo modello, se ha mantenuto le stesse caratteristiche rimane un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni.Facile da guidare,ottimo motore...coppia e affidabilit?. Diciamo che senza spendere molto hai una buona moto per farti dei bei giri o per andare al lavoro....unico difetto troppo morbida di avantreno...d'altronde con quella forcella
            Quoto perch? bisogna sempre rapportare tutto anche al prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Avevo notato anche io la somiglianza con la Raptor... poi la SV650 pesa anche 20Kg pi? della prima versione !
              Last edited by Dueruote_; 04-03-16, 15:01.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque, a mio modestissimo parere, ogni moto ha il suo perch?

                Perfino la Van Van

                Comment

                X
                Working...
                X