Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP !! Problema Suzuki GSX-R 1000 K5 stato fermo per diverso tempo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP !! Problema Suzuki GSX-R 1000 K5 stato fermo per diverso tempo

    Ciao ragazzi, ho un problema con la mia GSX-R1000K5 ferma da parecchio tempo ma regolarmente accesa ogni tott settimane.La moto non regge più il minimo, ma soprattutto quado apri il gas prima ratta e poi va su di giri,ma se chiudo il gas si spegne e poi non parte più. Se riprovo il giorno dopo parte regolarmente per un minuto scarso e poi si spegne e siamo punto e a capo. Quando il problema è presente, I gas di scarico, mettendo una mano sul terminale, sembra poco più di un soffio, con la mano riesco a tapparlo. Pensavo fossero le candele ma poi mi sono accorto di un rumoraccio a chiave accesa sulla scatoletta dell'attuatore valvola di scarico, sembra che all'interno sia tutto sgranato. Ho pensato al serbatoio sporco oppure benzina vecchia, svuotandolo completamente, ma nessuna porcheria e benzina ancora ottima. Intanto mi sto portando avanti e sto iniziando a smontare Serbatoio, AirBox, per dare un'occhiata ai Corpi Farfallati , e ho staccato i due connettori dell'Attuatore Valvola Scarico. Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema lo ringrazierei all'infinito per qualche consiglio

  • Font Size
    #2
    prima proverei a togliere il terminate

    Comment

    X
    Working...
    X