Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

istallazione terminale k5-6 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    istallazione terminale k5-6 1000

    allora rimettendo a posto il garage e' saltato fuori un terminale carbonio corto romboidale giannelli; lo avevo preso e poi mai montato perche' comunque sotto ho il trioval che e' la "morte sua". io il trioval lo ho sempre tenuto aperto, ma quest'anno ho deciso di andare piu' sereno con la legge e quindi voglio rimettere il db killer. qui' nasce un problema. lo yosci tappato va' male, ma male per davvero, la moto e' strozzatissima e quindi voglio provare il giannelli.
    premesso che conosco il pin da stqaccare (connettore grigio arancio pin 8) mi chiedevo: come lo stacco sto' filo? lo taglio, lo tiro, lo taglio e ci metto un faston per ricollegarlo in seguito?
    se io non tolgo il motorino, ma scollego solo i cavi, mi da' errore lo stesso?
    credo possa interessare in questa sezione. grazie per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    io sul k1 avevo semplicemente tagliato il filo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho sfilato con una pinza a becco sottile e poi l'ho isolato col nastro.

      Mi pare che levando i cavi e lasciando il motorino non dovrebbe dare errore se hai tolto il pin

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho tolto il tri oval e ho messo un arrow thunder della k7 ho lasciato il motorino con i cavi ma mi da' l'errore.ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          errore centralina

          Originally posted by stefanogsxr View Post
          io ho tolto il tri oval e ho messo un arrow thunder della k7 ho lasciato il motorino con i cavi ma mi da' l'errore.ciao
          Ciao Stefanogsxr,
          se ci contatti tramite ..: Arrow Special Parts :.. o a info@arrow.it proveremo a risolvere il problema della valvola.

          Ciao, Raffaele

          Comment

          X
          Working...
          X