Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki K6

    ciao ragazzi, sono iscritto qui da poco e avendo un problema che non riesco a risolvere ho deciso di vedere quanto vale questo forum.
    ho comprato una K6 600 a inizio anno, e purtoppo sono piu i dolori che le gioie che mi sta regalando questa moto.
    l'ultimo aneddoto e successo a settembre durante un'uscita a rijeka;
    tutto bene fino a meta' pomeriggio e tutto ad un tratto a velocita sostenuta e con un po di gente nelle vicinanze la moto si spegne !!!! prima di fermarmi del tutta in seconda la faccio ripartire ed esco;
    controllo benzina, provo a eliminare il cambio elettronico, guardo conettori di tutti i tipi che facciano contatto a bisogno, ma per altri 3/4 tentativi sempre e solo tirando la moto (non andando piano) la moto mi si e' sempre spenta di nuovo.....
    sapete consigliarmi cosa guardare o a chi chiedere perche non so piu dove battere la testa.
    non ho neanche mai sentito amici con un problema del genere
    spero mi siate di aiuto prima che la cara suzuki (cara in tutti i sensi) faccia il volo dalla finestra ciao a tutti, stefano

  • Font Size
    #2
    sul 1000 devi ponticellare due connettori nello spinotto service e ri da' il codice errore sul cruscotto. oppure portala dal conce che fanno lo stesso lavoro, almeno per sapere cosa e', poi decidi se intervenire da solo o altro

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao hai risolto il problema?io avevo il 750 k7,che ? uguale al k6 e che come sappiamo tra 600 e 750 le differenze sono minime...da come esponi il problema sembrebbe il regolatore di tensione che quando ? sotto sforzo perde la capacit? di caricare e ti fa spegnere la moto...

      Comment

      X
      Working...
      X