Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su pignone 750 K8...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio su pignone 750 K8...

    Ciao a tutti!
    Oggi ho sostituito il pignone alla mia K8, ? un Sunstar...il mio dubbio ?:
    Il lato con lo scalino v? verso l'esterno (Verso il bullone) o verso il motore?


    Grazie dell'aiutooo!!!:1:

  • Font Size
    #2
    PossiBBile che nessuno lo sappia??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero tu abbia gia' fugato i tuoi dubbi

      Se non lo hai ancora fatto:
      il gradino va verso l'esterno (verso il dado).
      Se controlli bene il pignone originale (se lo hai), vedrai che e' simmetrico (quindi non importa come lo monti) e la superficie che va in battuta dal lato motore e' allineata con il fianco dei denti.
      Quindi questo lo devi montare con il lato piano verso il motore, in modo che il fianco dei denti si ritrovi nella stessa posizione dell'originale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by BlastStiff View Post
        Spero tu abbia gia' fugato i tuoi dubbi

        Se non lo hai ancora fatto:
        il gradino va verso l'esterno (verso il dado).
        Se controlli bene il pignone originale (se lo hai), vedrai che e' simmetrico (quindi non importa come lo monti) e la superficie che va in battuta dal lato motore e' allineata con il fianco dei denti.
        Quindi questo lo devi montare con il lato piano verso il motore, in modo che il fianco dei denti si ritrovi nella stessa posizione dell'originale.
        Prima della tua risposta mi avevano scritto in tanti...adesso non ci sono + le loro risposte...come mai???
        Cmq tu 6 l'unico che mi ha detto di montarlo all'esterno, 3 meccanici e altri utenti mi hanno detto che lo scalino v? a battuta sul lato motore...caxxo, chi ha ragione????

        Comment

        X
        Working...
        X