Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbagliante poliessoidale per 1000 K5-6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Abbagliante poliessoidale per 1000 K5-6

    Ciao a tutti,qualcuno di voi sa o ha visto fare questa modifica?Ho montato un kit xenon all'anabbagliante e a mio parere ho ottenuto un effetto meraviglioso,sia estetico che funzionale,ma vedere quella luce giallona e quella lampada all'abbagliante non mi piace per niente,ho montato anche una lampada effetto bianco pi? potente,ma il risultato non cambia.Sto cercando anche in rete,ma per ora non trovo niente,se qualche anima buona mi desse una dritta gliene sarei molto riconoscente.

  • Font Size
    #2
    credo ti sia confuso... non puoi montare un poliellissoidale lasciando il gruppo ottico di serie piuttosto se proprio in questo modo la moto non ti piace potresti comprare un muso racing e metterci due poliellissoidale in verticale (fidati fanno un effeto SPAVENTOSO di quant ? bello)

    comunque se fossi in te la lascerei cos? alla fine l abbagliante non si usa mai....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah,io via via lo uso e poi il muso del 750 con il poli mi piace assai di pi? del mio con quella parabola,cmq i gusti son cose personali.

      Comment

      X
      Working...
      X