Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erreunisti aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranqi...11.000 km nessun problema......una piccola pecca...scalda da morire...

Comment

• Font Size
      25000 km 1 solo problema: si ? rotto il ribattino ( si chiama cos?? ) che tiene la lancetta dei giri.... cambiata la strumentazione in garanzia...
      sar? che impenno troppo?
      Il cambio tiene.

Lampz

Comment

• Font Size
        Ma se metto un dente in meno sul pignone mi segner? la velocit? sbagliata come sulla mia R6 dove anche li ho cambiato il pignone e addio velocit? reale..meglio due denti in pi? di corona no??
        Vai con tanti pareri su questa meravigliosa moto...e grazie a tutti

Comment

• Font Size
          La mia va da *** ! peccato che il matrimonio.. e l'aquisto di casa nuova mi costring a venderla .. :-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsev
            Ma se metto un dente in meno sul pignone mi segner? la velocit? sbagliata come sulla mia R6 dove anche li ho cambiato il pignone e addio velocit? reale..meglio due denti in pi? di corona no??
            Vai con tanti pareri su questa meravigliosa moto...e grazie a tutti
            Anche corona con 2 denti in piu ti segna velocita sbagliata!
            Io sono appena passato da un 600 RR ad una R1,ho notato solo una piccola perdita di maneggevolezza,per farla andare in traiettoria e mantenerla devo usare di piu il corpo mentre con il 600 RR mi inserivo e mantenevo la traiettoria con minor sforzo!Ma magari basta regolare meglio le sospensioni!
            Come motore ? su un altro pianeta,sopra gli 8000 giri ? un reattore , il 600 RR era proprio fermo a confronto !

Comment

• Font Size
              Raga,vengo da un giretto approfondito sul forum yamaha,l? ci sono persone che hanno lamentato rotture alle valvole!!!paura tanta paura..mi hanno fatto due ottime offerte,una su un 2004 e una su un 2005..a me la moto fa impazzire ma non voglio star male poi per doverla portare ad aggiustare mille volte..senn? mi prendo un ducati no??ahhhhhahhhh

Comment

• Font Size
                la mia 8000 km nessun problema,come tutte le yamaha non ha il cambio di velluto come una honda ma per il resto tutto ok.Al posto del pignone ho della corona una bella centralina della dim sport con la memoria di due mappature che si possono cambiare in marcia e vedi che missile anche hai bassi

Comment

• Font Size
                  Felice possessore di R1 02/03.......moto F.a.v.o.l.o.s.a.!!!! Per il momento nessun problema......il cambio non ? un granch? ma dalla 2004 dovrebbe essere moooooolto migliore!;-D Ah dimenticavo.......BUY IT!!!;-D

Comment

• Font Size
                    Eccomi, ho avuto erre1 versioni 2000, 02 e adesso 04, GRANDI tutte, ognuna a modo suo!
                    per le valvole,
                    sentito di questo problema, b?, il difetto evidentemente c'? stato, credo che sia limitato ad una serie di moto, moltissimi non hanno avuto problemi, pippo se non sbaglio a s? + di 15000 Km e non ha avuto alcun problema, io ho superato i 17000 anche se, monto -1 di pignone e +1 di corona (monto il 55 quindi + o - ? uguale a orig -1 pign)te lo dico perch? ovviamente oltre alla velocit? anche l'odometro v? a putt, non ho avuto alcun problema,mi dicevano che cmnq il picchettio della valvola (quella estrema di dinistra se non sbaglio) si f? evidente ben prima della rottura
                    idem per la storia del cambio, non ? un cambio honda, non lo ? in nessuna delle tre versioni che ho avuto, e penso che sia + o - uguale (come fluidit?) rispetto alla 2002; mi hanno spiegato (grazie Ace) che c'? una parte che effettivamente risulta deboluccia, ma che ? gi? stata rinforzata, quindi o monti gi? il rinforzato o te lo fai cambiare, parlavano di 60 euri per il ricambio ed una 20 di minuti per l'intervento, ke non mi sembra una tragedia.
                    CMNQ anche qui nessun problema..e la mia ? una delle prime mille (la 0775 per la precisione che ? anche mio mese ed anno di nascita )
                    Insomma, sono MOTO DA CORSA , quindi non penso assolutamenre si possano ritenere meno affidabili delle altre (inoltre consideriamo i numeri di moto prodotte!) e se dovessi comprare adesso...b? mi ricomprerei la mia vypera04, UNA BELLISSIMA CATTIVA VYPERA last version
                    Se non ti costa troppo in + prendi la 05, magari ? + probabile che abbia gi? le parti riviste (ripeto la mia ? una tra le 1e mille e non ho riscontrato alcun problema, quindi magari non vuol dire nulla)

Bye

Comment

• Font Size
                      Ragazzi... il ticchettio della valvola sinistra ? molto noto nelle varie versioni di R1 ma in Yamaha mi hanno sempre detto che non ? nulla di grave e preoccupante e che i motori Yamaha non hanno mai brillato per silenziosit?... insomma... io non allarmerei cos?, e poi non capisco perch? abbiate cos? paura di un 20000 km, io ne ho s? 40000, l'ho sempre portata in Yamaha ma la moto v? benissimo, ? un gioiello!!!!... Secondo me vi fate troppi problemi!!!...

Comment

• Font Size
                        vai cor tango........

Comment

• Font Size
                          Anch'io quando ? molto calda sento un ticchettio strano da sinistra...
                          ma ho un'R6 01 con 33000 km che non mi ha mai dato problemi....
                          So che parlate di R1, ma il ticchettio mi ha messo la pulce nell'orecchio...

Comment

• Font Size
                            2004 first edition

nessun problema. e nessun problema nelle moto dei miei amici che hanno piu di 25 mila km.

sono contentissimo,penso che mezzo migliore non esista

Comment

• Font Size
                              Sto optando per prendere una R1 del 2003..mi sembra meno esasperata e con i soldi che risparmio rispetto alla 2005 riesco a personalizzarla tutta..voi che ne dite???Mi pare che questo modello sia abbastanza esente da difetti...nooo??

Comment

X
                              Working...
                              X