Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

db killer

mi date una mano a capire? lasciando perdere il caos della nuova direttiva cee, se monto un terminale omologato ho letto che si pu? svitare, rompendo la saldatura, il bullone che trattiene il db killer, che pu? cos? essere tolto.
    Problema 1: in questo modo il terminale non ? pi? omologato e se trovi il rompiscatole ti spedisce a far la revisione. Problema 2: il bullone credo possa essere rimontato senza il db killer, facendo sembrare il tutto regolare.
    Problema 3: Se decido di rimontare bullone e db killer, il terminale ritorna ad essere omologato?
    Grazie a chi far? un p? di luce nella mia testa buia.

• Font Size
    se non sbglio tirando via il bullone per forza maggiore devi eliminare la saldatura,e quindi rimontandolo decade l'omologazione....cmq meglio che ti fermino con bullone senza saldatura che senza db

Comment

• Font Size
      scusate non penso che dicono nulla se non ce la saldatura.. allora le marmitte che hanno il db killer che si puo tolgiere e mettere ?? non sono omologate lo stesso ?

Comment

• Font Size
        ragazzi...non diciamo cose a vanvera....la saldatura non ce l'hanno tutti i terminali...ce l'ha arrow, ma non ce l'ha leovince per esempio...il terminale per risultare conforme all'omologazione deve presentare il db-killer INSTALLATO...e basta...

Comment

• Font Size
          il mio non aveva saldatura...ho svitato il bullone e ho tolto il dbkiller...se voglio posso rimontarlo tranquillamente e in questo modo il mio scarico tornerebbe omologato....ma....VUOI METTERE IL SOUND???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72
            ragazzi...non diciamo cose a vanvera....la saldatura non ce l'hanno tutti i terminali...ce l'ha arrow, ma non ce l'ha leovince per esempio...il terminale per risultare conforme all'omologazione deve presentare il db-killer INSTALLATO...e basta...
            l'arrow ha il saiger senza saldature cmq....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukyzz
              l'arrow ha il saiger senza saldature cmq....
              sbagliato caro...l'arrow ha il saiger...che in origine ? bloccato da un pezzettino di metallo fissato con un punto di saldatura....fidete che ce n'ho due di arrow in casa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                sbagliato caro...l'arrow ha il saiger...che in origine ? bloccato da un pezzettino di metallo fissato con un punto di saldatura....fidete che ce n'ho due di arrow in casa...
                anche il termignoni AVEVA il punto di saldatura...

Comment

• Font Size
                  secondo la nuova direttiva tutti gli scarichi aftermarket devono essere omologati tramite motorizzazione e trascrizione su libretto, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Moro80
                    secondo la nuova direttiva tutti gli scarichi aftermarket devono essere omologati tramite motorizzazione e trascrizione su libretto, o sbaglio?
                    sbagli come al solito....la nuova normativa dice che da oggi non ? + possibile produrre scarichi aftermarket omologati che, pur rispondenti alle disposizioni contro il rumore, eliminino il catalizzatore qualora presente sul veicolo...
                    Last edited by neeko72; 28-05-06, 18:53.

Comment

• Font Size
                      askljd?aklsjd?

il mio arrow non ha punti di saldatura ne il bullone..... ha il siger per esportarlo e montarlo... comodissimo e non c'e' problemi di saldatura o meno... giro con il certificato di omologazione sempre dietro.... sono gi? stato fermano sia con DBKILLER che senza e non mi hanno fatto storie una volta che han visto il foglio di certificazione dell'omologazione. mi han controllato anche la gradazione del portatarga e nn han detto nulla... si legge tranquillamente nn ? a 90? e non ? regolabile (non ci son cernire ma posso regolarla ugualmente facendo pressione)..

W IL PAPA *SCARICA DI MITRA*

Comment

• Font Size
                        vuoi sound e db killer??? io l'ho segato a met?! hihihihihihi

Comment

• Font Size
                          e se ti fermano senza db killer ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepper6
                            e se ti fermano senza db killer ??
                            se non chiudono gli occhi ti ritirano il libretto, 300 e spingi euro di multa e via di revisione!!!!

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti
                              quello che ho capito ? che dalle mie parti, visto il territorio praticamente militarizzato, se te ne vai in giro senza db ti mazzuolano. C'? qualcuno della zona di Sondrio che gira senza e la passa liscia?
                              grazie

Comment

X
                              Working...
                              X