Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma alla fine i cavalli della R1 2004?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma alla fine i cavalli della R1 2004?

Alla fine questa 1 ha avvero cosi' tanti cavalli?
    La moto originale i Mito avevacirca 141 cavalli al banco mi pare,mentre la nuova r1 ha 172 cavalli ne ha circa 151,da come ha detto golf2000,ma alla fine e' davvero molto piu' potente?E cmq ho letto che il suzu resta ancora piu' veloce e che il Kawa va' un po' meglio (vince di poco come tempo).

• Font Size
    Re: Ma alla fine i cavalli della R1 2004?

Originally posted by r1maury
    Alla fine questa 1 ha avvero cosi' tanti cavalli?
    La moto originale i Mito avevacirca 141 cavalli al banco mi pare,mentre la nuova r1 ha 172 cavalli ne ha circa 151,da come ha detto golf2000,ma alla fine e' davvero molto piu' potente?E cmq ho letto che il suzu resta ancora piu' veloce e che il Kawa va' un po' meglio (vince di poco come tempo).
    IO INVECE HO LETTO CHE A MONZA LA R1 DA 2 DECIMI AL KAWA E 2 SECONDI A HONDA E SUZUKI,IERI HO VISTO DOMINIO YAMAHA IN SUPERSTOK,VITTORIA SCHIACCIANTE,UMILIATE LE ALTRE MOTO,INPRIMIS KAWA,CHE SI ? PRESA UNA BELLA BASTONATA!!

AN,L'R1 2003 NON AVEVA VINTO MAI NIENTE,L'R1 04 ALLA PRIMA GARA HA UMILIATO TUTTI,MI BASTA QUESTO!!

RIGUARDO ALLA CAVALLERIA RUSTICANA,VEDO CHE FUNZIONANO BENE STI CAVALLI INGLOBATI IN UNA CICLISTICA E TELAIO FANTASTICI!!

TI PUO BASTARE????

Comment

• Font Size
      I cavalli della 2002 erano a seconda del tipo di banco accelerativo o inerziale, fattore di correzione PS SAE EEC DIN, a seconda di esemplari pi? o meno fortunati..... erano tra 135 e 140 alla ruota.
      I cavalli della nuova sempre a seconda dei fattori di cui sopra sono tra 150 e 155 STATICI che vuol dire dinamici gi? a 200 kmh (seconda marcia) 160 CV.
      Tolto il catalizzatore sono altri +4.

Contento!?
      LA Kawa va meglio??? se lo dici tu... vedi motociclismo e STK...
      Ah naturalmente puoi ancora andare avanti a pensare che la tua sia megli se ti fa star bene...

Comment

• Font Size
        Ero in pena che nessuno rifacesse questa domanda cos? intelligente.....

Comment

• Font Size
          Scusate ma per me siete un p? ridicoli...

... kaxxo vi frega di sapere ki ha 5 cavalli in pi????

Io ne ho come minimo 50 in meno ma vi bastono uguale!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence
            Scusate ma per me siete un p? ridicoli...

... kaxxo vi frega di sapere ki ha 5 cavalli in pi????

Io ne ho come minimo 50 in meno ma vi bastono uguale!!!

tutti ridicoli?? io di ridicolo vedrei quello che ha aperto il discorso,ma non si puo dire che ? ridicolo ma ha fatto solo una domanda e noi abbiamo risposto!riguardo che ci svernici tutti,son commosso!!

Comment

• Font Size
              Hi hi rido per non piangere........................

Ma possibile che almeno ogni settimana venga fuori un post del genere???????????????????''

Booooooohhh per me qualcuno fa apposta!

Comment

• Font Size
                OHHHH ma mi avete rotto i coglionieh! pure te pippo!
                Io ho chiesto perche' ho letto cosi' su una rivista che ho preso e siccome non compro 40 riviste al giorno ho chieto,a me non me ne frega nulla,tanto nopn la comprero' perche' non ho i soldi e perche' mi va' bene quella che ho,ma che cazzo sarai tu ridicolo!
                Mi son rotto le palle tutte le volte a aver paura di chiedere perche' c'e' gente come voi

Comment

• Font Size
                  ahahahaahahahah!! dai ragazzi buttiamola sul ridere...
                  Ma che ce frega ma che ce 'mporta se mikifromflorence nel serbatoio c'ha messo l'acqua, e noi je dimo e noi je famo....c'hai messo l'acqua e 'n curva esterni te passamo....ma ppero noi semo quelli...... :mrgreen:

Comment

• Font Size
                    Maury io mi riferivo a mikifromflorence..................

Comment

• Font Size
                      no io mi riferisco a rexx e pippo mi son rotto le palle che ogni volta c'e' gente che risponde cosi' e checazzo!io non mi sono mai permesso,ma che cazzo me ne frega a me se lui e l'altri si prendono la nuova r1,non ho detto che e' inferiore al vecchio modello,ci manca,sarebbero dei deficenti se facessero un modello peggiore,ho solo chiesto come mai su alcune riviste,anzi una rivista ho letto che i cavalli non sono cosi' differenti e che il kawa e' migliore in pista e il suzu che e' vecchia di un po' gli sta affianco

Comment

• Font Size
                        Maury un consiglio? Se vuoi leggere i giornali fallo pure ma poi domenticati di tutto quanto hai letto............................
                        Vengono pagati dal primo all'ultimo per far si che venga scritto ci? che si vuole!

Guardati la SSTK e capirai chi ? la regina, la supersport non ci piglia niente con le 600 originali e la superbike con i mille nemmeno!

Byez!

Comment

• Font Size
                          grande mikki
                          from florence m pare
                          finalmente qualkuno ke ha capito ke i numeri ke kontano sono quelli del cronometro e nn del banco prova
                          sen? gireremmo tutti in ayabusa e zx12r
                          e tutti a dire ke in superstok ha vinto l'r1
                          vero ? ke ha sempre vinto poko
                          ma nessuno s'? accorto ke la supersport gira 2 sec in meno...
                          ke sia bella nulla da dire
                          ma i cronometri sono kiari
                          ma mikki nn t preokkupare
                          sai ke gusto lasciar dietro le r1 2004 con 1 seicentino 2001 o 2002....
                          lascia ke parlino
                          bye cris bo

Comment

• Font Size
                            beh questa poi araby da te proprio non me l'aspettavo.................

MA TU SAI CHE COSA RIMANE DI UNA SUPERSPORT RISPETTO AD UN 600 ORIGINALE?????????? LA FORMA!

Lo ho scritto 2 post sopra, e mi vieni a fare i paragoni superstock (dove il regolamento permette la sostituzione a livello di motore di guarnizione di testa scarichi e centralina aggiuntiva, mono post lavorazione forcella) e una supersport che ? la SUPERBIKE delle 600..............

Booooooooohhhhhhh ma alla mattina la prendete la SVILUPPINA????????????????????????????!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Font Size
                              ragazzi...rido per nn piangere...sciaooooooooooooooo!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X