Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi g&g

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi g&g

ciao a tutti,sentite un po,vorrei vendere i silenziatori e il raccordo a Y che ho ora montati sulla mia R1..sono g&g in titanio con dbkiller,secondo voi quanto potrei ricavare?
    e 1300 euro per un completo Akrapovic evo full titanium racing che ha fatto una stagione stk come vi sembra?beh,io non so ma l'idea mi gusta e ora non sto ragionando..prima di fare una cavolata mi consigliate?!grazie

• Font Size
    Originally posted by giors
    ciao a tutti,sentite un po,vorrei vendere i silenziatori e il raccordo a Y che ho ora montati sulla mia R1..sono g&g in titanio con dbkiller,secondo voi quanto potrei ricavare?
    e 1300 euro per un completo Akrapovic evo full titanium racing che ha fatto una stagione stk come vi sembra?beh,io non so ma l'idea mi gusta e ora non sto ragionando..prima di fare una cavolata mi consigliate?!grazie
    se usi piu' in pista ok e' un buon affare il completo ...

se usi piu' in strada KO e' meglio tenerlo l'EXUP !

Comment

• Font Size
      IO AVEVO i GEG e andavo solo in pista....inoltre avevo anche exup e la moto andava una favola...certo era rimappata e quindi era un missile io non te li consiglio se sei un amatore...inoltre con exup se sbagli una marcia o comunque stai basso di giri ti aiuta ad uscire piu' forte dalle curve rispetto ad uno che non ha exup..il completo lo userei solo se fossi pilota vero

Comment

• Font Size
        secondo me uno scarico full titanium progettato per una stock, che ha tolleranze ben diverse da un motore originali, far? in modo che la tua moto vada decisamente meno...e peggio di quanto faccia ora con i soli terminali.Valuta la cosa...a meno puoi prenderti un leovince full titanium, non espressamente pensato per una moto stock, ma per motori originali.I g&g a 350€ trattabili se son messi bene, li puoi chiedere.

Comment

• Font Size
          si sempre tenendo presente che in un 4T lo scarico puo' influire al massimo per il 2-4% delle prestazioni ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            secondo me uno scarico full titanium progettato per una stock, che ha tolleranze ben diverse da un motore originali, far? in modo che la tua moto vada decisamente meno...e peggio di quanto faccia ora con i soli terminali.
            era proprio questo il punto inoltre direi che se vuoi prestazioni senza spendere una follia come gia detto e ridetto secondo me conviene rimappare la centralina e lasciare la configurazione attuale....allora si che poi voli nella stratosfera e con poche centinaia di euro..diciamo 200
            Last edited by teskio; 30-05-06, 08:14.

Comment

• Font Size
              rimappare la centralina lo prenderei in considerazione solo con filtro e completo,la mia ? praticamente originale..per ora!ah,dimenticavo di dire che lo scarico in questione ? con terminali corti..non che faccia differenza,per? la mia paura ? proprio quella di peggiorare la situazione che al momento ? peressoch? perfetta!!solo che ho l'occasione per le mani e mi prudono parecchio..

Comment

• Font Size
                be la mia era rimappata originale come la tua in piu' avevo il filtro racing...ti assicuro che poi la moto sembrava che avessi messo sotto un motore ufficiale sbk x quanta differenza c'era con l'originale... l'r1 04 elettronicamente ? una moto che ha molte limitazioni x via dell'inquinamento...ad esempio il suzu k5 a livello di elettronica non ? cosi tappata...........stiamo parlando di diversi cavalli su tutto l'arco di potenza...prima di questa modifica non credevo fosse possibile ottenere tanto con una centralina...infatti il mio scopo iniziale era raccordare gli scarichi + y con il filtro racing non certo x avere + cavalli...ma poi mi sono ritrovato un missile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teskio
                  be la mia era rimappata originale come la tua in piu' avevo il filtro racing...ti assicuro che poi la moto sembrava che avessi messo sotto un motore ufficiale sbk x quanta differenza c'era con l'originale... l'r1 04 elettronicamente ? una moto che ha molte limitazioni x via dell'inquinamento...ad esempio il suzu k5 a livello di elettronica non ? cosi tappata...........stiamo parlando di diversi cavalli su tutto l'arco di potenza...prima di questa modifica non credevo fosse possibile ottenere tanto con una centralina...infatti il mio scopo iniziale era raccordare gli scarichi + y con il filtro racing non certo x avere + cavalli...ma poi mi sono ritrovato un missile

confermo il tutto..sulla mia '04 avevo terminali leovince factory e filtro e la moto andava davvero bene, sull'attuale '05 monto un completo arrow, filtro centralina pcIII e condotti race e kit 520...la moto ? un missile terra aria, al limite dell'indomabile in strada...

Comment

• Font Size
                    teskio?quindi mi dici di lascarla cos?,mettere il filtro.
                    rimappare la centralina o mettere una PCIII(ma ? lo stesso o no?)
                    cmq ho appena visto lo scarico..sbavvvv..
                    e per la cronaca mi sono regalato un paio di pedane valter moto works (sempre usate per?!)

Comment

• Font Size
                      GUARDA LA MIA ERA RIMAPPATA by russo e se vai sul tasto ricerca su questo argomento si sono scritti 100naia di post in merito.....qui c'? moltissima gente che ha rimappato russo quindi centralina yec e molti che hanno la PC....una cosa ? certa la r1 04 ? una moto che elettronicamente ? moooolto limitata.....io ti consiglio di leggerti questi posts e poi decidi se rimappare o mettere la PC.... si comunque ti consiglio questo....r1 ha un motore infinito basta fargli uscire quello che ha dentro e che i tecnici yamaha hanno opportunamente nascosto.....non ? da tutti domare tutta sta roba

Comment

X
                      Working...
                      X