io penso questo:
a livello di motore le differenze era una migliore risposta ai bassi dovuta ad una curva di anticipo diversa x la 1 serie. Agli alti regimi invece la 2000 allungava con + facilit? sempre per differente taratura anticipo.
Per il cambio sono uguali tranne che la 1 marcia + lunga per la 2000,
rimasto per? rumoroso persino sulla 2003......ancora c'? gente che dice che il cambio della 98 si rompeva.....l'unico difetto era la campana della frizione!!!!!!!!!!!!!! rivisto con un richiamo dei modelli 98
per il telaio posso dirti che erano uguali ma il 2000 era irrigidito nella zona canotto, per il resto stesse forcelle e ammo ma tarati differentemente, stesse piastre di sterzo, stessi cerchi, ecc...
vorrei sapere da SteBusto per ch? alla 1 serie che telaisticamente era uguale si chiudeva lo sterzo...penso le solite legende metropolitane....
a livello di motore le differenze era una migliore risposta ai bassi dovuta ad una curva di anticipo diversa x la 1 serie. Agli alti regimi invece la 2000 allungava con + facilit? sempre per differente taratura anticipo.
Per il cambio sono uguali tranne che la 1 marcia + lunga per la 2000,
rimasto per? rumoroso persino sulla 2003......ancora c'? gente che dice che il cambio della 98 si rompeva.....l'unico difetto era la campana della frizione!!!!!!!!!!!!!! rivisto con un richiamo dei modelli 98
per il telaio posso dirti che erano uguali ma il 2000 era irrigidito nella zona canotto, per il resto stesse forcelle e ammo ma tarati differentemente, stesse piastre di sterzo, stessi cerchi, ecc...
vorrei sapere da SteBusto per ch? alla 1 serie che telaisticamente era uguale si chiudeva lo sterzo...penso le solite legende metropolitane....
Comment