Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro di serie R1 '05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cronometro di serie R1 '05

    Salve a tutti, volevo sapere come ? possibile attivare durante la marcia il cronometro di cui dispone la strumentazione originale della moto in oggetto.

    Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere

  • Font Size
    #2
    Sul modello 2006, ho letto, basta premere il pulsante di avviamento per avviare e fermare il cronometro. Sul manuale della mia R1 2005 per? la cosa non viene riportata. Non ho mai provato ma credo che l'unico modo sia quello tramite i tasti select e reset. Se mi sbaglio ditemelo che, anche se non ? un crono infrarossi ? sempre meglio che niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nickfury65
      Sul modello 2006, ho letto, basta premere il pulsante di avviamento per avviare e fermare il cronometro. Sul manuale della mia R1 2005 per? la cosa non viene riportata. Non ho mai provato ma credo che l'unico modo sia quello tramite i tasti select e reset. Se mi sbaglio ditemelo che, anche se non ? un crono infrarossi ? sempre meglio che niente...
      c'? scritto sul manuale, leggo e riferisco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente il metodo che ha la 2006 risulta molto ma molto pi? comodo, contrariamente a quello della 2005 dove ti devi inserire dentro al cruscotto per poterlo azzerare.

        Peccato non ci sia sulla 2005

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mbambi
          Salve a tutti, volevo sapere come ? possibile attivare durante la marcia il cronometro di cui dispone la strumentazione originale della moto in oggetto.

          Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere
          Non ti ha risposto nessuno? Pensavo l'avessero fatto e non ho pi? guardato su libretto istruzioni. Allora vado a memoria e ti spiegoremi select alcune volte fin quando ti esce una serie di zeri lampeggianti, tieni premuto ancora select e gli zeri smettono di lampeggiare: il cronometro ? pronto.Per farlo partire premi reset, idem per fermarlo. Per azzerare premi due volte select. ci sono anche le funzioni dei parziali ma non ricordo, comunque fai tutto con i due tasti select e reset

          Comment


          • Font Size
            #6
            ......visto che ho la stessa moto, se vuoi usare il cronometro.......ricordati di chiudere il gas quando stacchi la mano dal manubrio!!!!!!!!!!....il perch? te lo faccio immaginare........esperienza da paura personale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              potevano risparmiarselo e mettere un bel contamarce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pippozxr400
                potevano risparmiarselo e mettere un bel contamarce
                quoto....minchiata galattica il crono R1 04/05...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pare per? che ci sia il modo di aggiornarlo al 2006... Su Ebay vendono un kit che sembrerebbe, non ho capito bene come visto che il mio inglese ? un p? arrugginito, possa consentire di utilizzare il pulsante di avviamento per far partire e fermare il crono come sulla 2006... DI pi? non so dirvi, anzi se potete chiarite la cosa anche a me...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X